Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3207

Grande Fratello, Ilary Blasi lascia Mediaset a causa di Barbara d’Urso?

La conduttrice romana starebbe meditando l'addio a causa dell'inserimento del Grande Fratello Nip

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Ilary Blasi è finita la centro dell’attenzione per una voce di corridoio che sta facendo discutere. Stando a queste, infatti, la Blasi sarebbe ai ferri corti con Mediaset e starebbe meditando addirittura l’addio. La voce è riportata anche dalla rubrica Pillole di gossip del settimanale Oggi, la quale rivela che la conduttrice non avrebbe digerito l’inserimento del Grande Fratello Nip. Quest’ultimo sarà condotto da Barbara D’Urso in primavera, proprio come lo scorso anno.

Grande Fratello news, Ilary Blasi ai ferri corti con Mediaset?

Dopo la parentesi non proprio positiva della terza edizione del Grande Fratello Vip, i riflettori sono tornati a puntare su Ilary Blasi. Il motivo sarebbe legato ad una voce di corridoio che rivelerebbe il clima teso tra la conduttrice e i vertici della Mediaset. Stando alla rubrica Pillole di gossip del settimanale Oggi, la Blasi sarebbe a un passo dall’addio: “A Milano si mormora che Ilary Blasi, sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip”.

News Grande Fratello, la Blasi sarebbe pronta a lasciare Mediaset per colpa della d’Urso

E ancora, sempre che la moglie di Francesco Totti abbia posto un duro aut-aut. Pare, infatti, che la conduttrice avrebbe preferito ritornare in tv proprio in primavera col Grande Fratello Vip, ma gli autori del programma avrebbero dato la priorità alla versione non famosa. Lo scoop rilasciato dalla rubrica del settimanale Oggi ha naturalmente messo in dubbio le parole di Barbara d’Urso dette qualche giorno fa. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato a Tv, Sorrisi e Canzoni di avere un ottimo rapporto con le sue colleghe di Mediaset.

GF news, tra le due conduttrici non scorrerebbe buon sangue

Proprio riguardo Ilary Blasi, la Barbara d’Urso ha affermato: “Al GF Vip, Ilary è stata impeccabile. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con lei e altri colleghi”. Il duro aut-aut di cui parla Oggi però direbbe il contrario, così come altre voci circolate sul web. Quest’ultime rivelerebbero il malcontento di diversi personaggi televisivi legati a Mediaset, tra cui proprio la Blasi, riguardo al troppo spazio dedicato alla d’Urso, che ogni anno vede aumentare i programmi a lei affidati.

Non a caso, la conduttrice sarà impegnata con La Dottoressa Giò, Pomeriggio 5, Domenica Live, il Grande Fratello Nip e un nuovo progetto top secret a Cuba con Malgioglio.

CATEGORIE