Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5814

Grande Fratello news, Luigi Favoloso massacrato in una rissa: la corsa all’ospedale

Il compagno di Nina Moric si trova in ospedale in seguito a una rissa scoppiata a Milano, fuori da un centro commerciale

Visualizza Foto

La notizia è di quelle destinate a far discutere. Stando a quanto riportato da un noto sito di gossip e tv, Luigi Mario Favoloso – ex gieffino e compagno di Nina Moric – si troverebbe attualmente in ospedale in seguito a una rissa. Quest’ultima sarebbe scoppiata fuori da un noto centro commerciale del milanese.  Vedrebbe coinvolto, oltre a Favoloso, anche un cittadino straniero che si è rivelato essere un extracomunitario. Dopo le botte, Favoloso è stato portato al pronto soccorso e ancora nulla si sa delle sue condizioni.

News Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso picchiato in una rissa con un immigrato

Un noto sito che si occupa di gossip e tv, soprattutto in merito a reality show come il Grande Fratello Vip o talk show come Uomini e Donne, ha riportato ieri sera la notizia. Ecco cosa di legge nel post ufficiale: “Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è stato appena portato all’ospedale Fratebenefratelli di Milano in seguito ad una rissa avvenuta fuori un supermercato, che l’ha visto coinvolto con un uomo che si è poi rivelato essere un extracomunitario”.

Grande Fratello news 15, il fidanzato di Nina Moric è ancora in ospedale

L’annuncio dato dal sito si conclude così: “Al momento non si sanno né le condizioni dell’ex gieffino, né il motivo che avrebbe scaturito la rissa”. Il fattaccio è avvenuto sabato 1 dicembre 2018, nel tardo pomeriggio. Non possiamo ancora conoscere la dinamica degli eventi, se sia stato il cittadino extracomunitario a provocare Luigi Mario Favoloso o il contrario, ma sappiamo che notoriamente l’uomo e un sostenitore accanito di Casa Pound, e dunque decisamente poco accogliente rispetto agli immigrati.

Grande Fratello news, Luigi Favoloso massacrato in una rissa con un immigrato

Nina Moric, che pare sia tornata con lui dopo un periodo – quello post Grande Fratello 15 – in cui si erano lasciati, non ha commentato in alcun modo la notizia. Non resta che vedere se Barbara d’Urso nel corso della sua Domenica Live tratterà l’argomento. Magari si collegherà in diretta con Favoloso, che è da sempre uno dei suoi pupilli. Era stata proprio la conduttrice di Cologno Monzese, infatti, a volere fortemente il giovane imprenditore napoletano tra i concorrenti del suo Grande Fratello.

Continuate a seguirci, perché seguiremo la vicenda e vi daremo aggiornamenti in tempo reale!

CATEGORIE