Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 853

Grande Fratello, puntata del 15 aprile 2019: Audrey eliminata, Francesca e Lemme nella casa

Francesca De André e Alberico Lemme sono nuovi concorrenti del reality di Barbara d'Urso; quattro inquilini in nomination

Visualizza Foto

Lunedì 15 aprile 2019 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16, ricca di emozioni e incontri scoppiettanti. A tenere alta la tensione i due confronti avvenuti in diretta tv, quello tra Cristian e Karina Cascella e quello tra Delia Duran e Mila Suarez. Il secondo concorrente eliminato di questa edizione è stata la modella valdostana Audrey, mentre al tele voto di questa settimana sono finiti ben quattro concorrenti. Nuovi ingressi nella casa di Cinecittà nella puntata del 15 aprile: Francesca De Andrè e Alberico Lemme, pronti a scombussolare gli equilibri della casa.

GF16, puntata del 15 aprile: Audrey eliminata, in quattro al tele voto

In diretta tv è stato letto il responso del tele voto che ha decretato l’eliminazione di Audrey, la bella modella valdostana trapiantata ad Ibiza. Audrey ha perso a favore di Erica, la quale finalmente potrà vivere in casa insieme agli altri concorrenti. Con un meccanismo particolare, sono poi state fatte le nomination: gli uomini hanno dovuto votare uno tra gli uomini ed anche le donne si sono dovute nominare tra di loro. Il risultato finale ha visto quindi visto andare in nomination Serena e Ambra per la componente femminile, mentre Enrico e Gianmarco sono risultati i più votati tra gli uomini. Il pubblico quindi dovrà scegliere tra una rosa di quattro concorrenti. Solo nella diretta di lunedì prossimo conosceremo il nome del prossimo concorrente eliminato.

LEGGI ANCHE – Un nuovo ingresso nella casa 

Grande fratello, Lemme e Francesca De Andrè entrano nella Casa di Cinecittà

Come ampiamente annunciato già dalla prima puntata, ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del GF16 Alberico Lemme. Non è ben chiaro però quale sarà il suo ruolo. Sorpresa invece per quanto riguarda le sorelle De Andrè che dovevano partecipare al reality in coppia come unico concorrente. Nel corso della diretta di ieri sera infatti, Fabrizia ha deciso di rinunciare all’esperienza del Grande Fratello in quanto, come dichiarato dalla stessa, la lontananza dal figlioletto di pochi mesi è troppo forte. La ragazza quindi ha deciso di dare forfait e ha lasciato spazio alla sorella Francesca la quale è diventata ufficialmente una nuova concorrente del reality di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE – Michael Terlizzi osservato speciale? 

Per rimanere aggiornati sulle vicende della casa del Grande Fratello non resta che sintonizzarsi tutti i giorni su Mediaset extra, dove 24 ore su 24 è possibile seguire tutte le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.

CATEGORIE