Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 912

Grande Fratello: vincitore del reality sommerso dai debiti! La confessione!

A parlare è proprio colui che era uscito trionfante dalla casa di Cinecittà

Visualizza Foto

E’ nel corso di una recente intervista che vincitore della quindicesima edizione del Grande fratello, Alberto Mezzetti ha rivelato che i suoi unici pensieri ora, sono quelli relativi ai debiti. In realtà confessa che si tratta di debiti non contratti da lui, ma da sua madre perché la cifra da pagare è davvero molto alta. Spero di riuscire più presto ad aiutare la donna a risanare le sue finanze e svela nel dettaglio tutto quello che è accaduto.

Grande Fratello: i problemi di Alberto Mezzetti

Vi ricordate di Alberto Mezzetti? E’ stato il vincitore della quindicesima edizione del Gf e ancora oggi è ricordato come un corteggiatore di Barbara D’Urso. Il giovane in una recente intervista ha rivelato di essere sommerso dai debiti che però non è stato lui a contrarre Ma la madre. Svela che la cifra da risanare si aggira intorno al milione di euro e che la vincita al Grande Fratello è servita per coprire una parte del debito. Finora sono stati pagati €500.000 euro, ma ne restano ancora altrettanti da pagare.

LEGGI ANCHE – Erica Piamonte è stata ricoverata!

Grande Fratello: risanare tutti i debiti

Alberto confessa che ormai sono unico pensiero è quello di riuscire a pagare totalmente i debiti della madre. Dice che per il momento bisogna ancora rimboccarsi parecchio le maniche e che parte della pensione della madre per il momento è stata pignorata per pagare i suoi debiti. Rivela che anche quello che guadagna lui serve per pagare i debiti della donna per riuscire finalmente a uscire da questa brutta situazione. Lo spirito di Alberto Mezzetti è davvero molto combattivo e che prima o poi il sole tornerà a splendere anche per loro.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni shock da un concorrente del GF

Grande Fratello: Una nuova avventura per Alberto

La sua partecipazione al GF non è stata l’unica nel reality del grande fratello. Il ragazzo infatti per cercare di guadagnare ha degli altri soldi ha accettato di partecipare anche alla versione brasiliana del reality. Durante la sua partecipazione ha incontrato la modella brasiliana Elana Valenaria, con la quale si è fidanzato. Siamo certi che non si darà mai per vinto e che alla fine riuscirà a saldare l’intero debito.

LEGGI ANCHE – I complimenti per Giulia De Lellis

Restate con noi per le prossime novità sui partecipanti alle varie edizioni del Grande Fratello.

CATEGORIE