Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11728

Grande Fratello Vip 3, confermato tutto il cast della nuova edizione

Il cast della nuova edizione del reality show ambientato nella Casa più spiata d’Italia è ufficialmente completo

Visualizza Foto

Dopo una lunga attesa e indizi trapelati sul web, il cast del Grande Fratello Vip 3 pare essere finalmente ufficiale. Tra i concorrenti già confermati negli ultimi giorni, altri sono stati accostati e dati ormai per certi. Saranno 18 concorrenti, anzichè 14 come si pensava, divisi in 9 uomini e 7 donne. La disparità di numero tra i due sessi, tuttavia, sarà ripristinata nel corso dell’edizione dove sono previste l’entrate di altre due donne non ancora rivelate.

Grande Fratello Vip 3, ecco gli uomini della Casa

Stando ai rumors trapelati nelle ultime settimane, si pensava che i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 dovessero essere 14, un numero già di per sé elevato. Invece, con grande sorpresa, ad entrare nella casa di Cinecittà saranno ben 18 concorrenti (16 subito più 2 che si aggiungeranno). Tra gli uomini della casa, ci saranno: Walter Nudo, il cantante Ivan Cattaneo, Francesco Monte, il campione olimpico Fabio Basile, Enrico Silvestrin e il comico romano Maurizio Battista.

Grande Fratello Vip 3: velini, attori, ex tronisti e comici per un cast da urlo

Attesissimo anche l’ex velino Elia Fongaro, lo chef de La Prova Del Cuoco Andrea Mainardi, e l’ex di Dayane Mello Stefano Sala. Un cast misto che si preannuncia fin da subito scoppiettante, anche perché non tutti vivranno nella stessa casa. Pare, infatti, che anche quest’anno ci sarà la divisione in due gruppi: uno vivrà nella casa “agiata”, l’altro nella “cantina” Se gli uomini che entreranno nella casa più spiata d’Italia saranno subito 9, le donne saranno in minoranza. Dovrebbero essere soltanto 7 ad entrare nel reality.

Grande Fratello Vip 3, tutte le donne della Casa

Secondo le voci del web, altre due concorrenti si aggiungeranno a edizione in corso, probabilmente a partire dalla seconda settimana. A partecipare al Grande Fratello Vip 3, saranno: Lisa Fusco, Le Donatella, Eleonora Giorgi, Jane Alexander, il volto Rai Benedetta Mazza, la meteorina Martina Hamdy e Giulia Salemi. Una nota di riguardo va a Le Donatella che saranno in due (Giulia e Silvia Provvedi) ma parteciperanno come unico concorrente. Le due vip che si aggiungeranno in seguito, invece, non sono state ancora svelate.

E voi, cosa ne pensate di questo cast?

CATEGORIE