Aggiornato al: 02 Marzo, 2019  636

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi risponde a chi la accusa di difendere Soleil Sorge

La conduttrice ha deciso di difendersi dopo le tantissime accuse giunte al termine dell'ultima diretta

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi risponde a chi la accusa di difendere Soleil Sorge

La conduttrice ha deciso di difendersi dopo le tantissime accuse giunte al termine dell'ultima diretta


Nelle ultime ore, i fan dell’Isola dei Famosi 2019 hanno puntato il dito contro la conduzione, rea di favorire e proteggere Soleil Sorgè. In particolare, è Alessia Marcuzzi quella più bersagliata in quanto i suoi commenti durante le dirette sono stati considerati da molti come una vera e propria presa di parte. Un atteggiamento che ha scatenato la rivolta web dei telespettatori. Sul profilo Instagram, molti utenti hanno sottolineato il loro malcontento e hanno spinto la Marcuzzi ad intervenire.

Isola dei Famosi 2019: un utente accusa la Marcuzzi

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha letteralmente lasciato il segno. Le contestazioni e i litigi causati da Soleil Sorgè hanno suscitato il malcontento generale, anche perché la ragazza è sembrata evidentemente protetta da Alessia Marcuzzi e Alvin. Soprattutto la conduttrice ha fatto arrabbiare i telespettatori per i suoi commenti ritenuti fin troppo di parte e assolutamente lontani dall’imparzialità. Fatto evidenziato anche da un utente social che ha puntato il dito contro la Marcuzzi su Instagram: “Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil all’Isola dei Famosi?”.

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione


Isola dei Famosi 2019: la risposta di Alessia Marcuzzi

E ancora “Come mai è così protetta dalla Marcuzzi e dalla produzione?”. Il commento ha avuto subito il boom di like, testimoniando che in molti hanno avuto la stessa impressione. Se nell’edizione precedente Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare le critiche legate al canna-gate, quest’anno deve fare i conti con chi l’accusa di favorire e proteggere Soleil Sorgè. Per tanti telespettatori i suoi commenti durante l’Isola dei Famosi sono inequivocabili e confermano la sua presa di posizione in favore dell’ex corteggiatrice.

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi sta proteggendo Soleil Sorge? Nell’ultima diretta, i telespettatori hanno lamentato l’atteggiamento della Marcuzzi nei confronti dell’ex corteggiatrice

Tuttavia, la conduttrice ha smentito ogni voce e lo ha fatto rispondendo al commento ricevuto su Instagram: “Io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuna. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla”.