Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  820

Isola dei Famosi 2019: Alvin ha deciso di abbandonare il reality?

Dopo le difficoltà avute nel corso dell’edizione, Alvin avrebbe deciso di lasciare il posto d’inviato

Isola dei Famosi 2019: Alvin ha deciso di abbandonare il reality?

Dopo le difficoltà avute nel corso dell’edizione, Alvin avrebbe deciso di lasciare il posto d’inviato


L’Isola dei Famosi 2019 è giunta alla finale, che andrà in onda lunedì 1 aprile 2019, ed è tempo di tirare le somme anche per Alvin. L’inviato di quest’anno ha vissuto momenti piuttosto particolari in Honduras che l’hanno spinto a manifestare il suo malcontento durante le prove. Un cast troppo esuberante e un regolamento non proprio chiaro, gli avrebbero fatto storcere il naso ad Alvin che sarebbe arrivato ad un’importante decisione. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, non sarà più l’inviato del reality.

Isola dei Famosi 2019: le difficoltà di Alvin

Non è stata un’edizione facile per Alvin nonostante la sua grande esperienza accumulata all’Isola dei Famosi. Fin dalle prime settimane, l’inviato ha avuto problemi con un cast alquanto indisciplinato che l’ha messo in grande difficoltà. In diverse dirette, il ragazzo ha mostrato il suo malcontento mandando frecciatine ai concorrenti e alzando la voce per farsi sentire. In più, anche il regolamento delle prove ha lasciato piuttosto perplesso l’inviato, tanto che molte volte non coincideva con quello che gli veniva detto all’inizio. Insomma, ostacoli che sono diventati sempre più alti in ogni puntata, sopratutto perchè non sono mancate le polemiche con le opinioniste (Alba Parietti e Alda D’Eusanio) e con il pubblico che l’ha accusato di favorire Soleil Sorge.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge ha avuto un rapporto intimo in Honduras? Intervistata da Radio Radio, l'ex naufraga Ariadna ha affermato che Soleil avrebbe consumato sull'Isola.


Isola dei Famosi 2019: Alvin lascia il reality?

Stando a quanto trapelato sul web, Alvin avrebbe perso una decisione molto importante nelle battute finali dell’Isola dei Famosi 2019. A causa dei problemi affrontati nel corso dell’edizione, pare proprio che non sarà più l’inviato del reality. La decisione sarebbe arrivata proprio dal diretto interessato e non dalla produzione che avrebbe invece apprezzato il suo lavoro svolto in Honduras. Dunque, laddove la nuova edizione si dovesse fare (si pensa che possa prendersi un anno di pausa), Alvin non ci sarà quasi certamente. Al suo posto arriverebbe un nuovo inviato e sul web sono già spuntati i due possibili candidati.

Isola dei Famosi 2019, svelato il nome del possibile vincitore Il reality si avvicina alla conclusione e c'è grande curiosità di scoprire il vincitore dell'edizione.

Si parla di Stefano Bettarini, il quale è stato già inviato qualche edizione fa, e di Marco Maddaloni, tutt’ora impegnato nell’edizione in corso.