Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  758

Isola dei Famosi 2019: Alvin non sarà l’inviato, al suo posto un celebre attore

Nelle ultime ore è fuoriuscita la voce che Alvin non guiderà i concorrenti in Honduras ma sarà un naufrago

Isola dei Famosi 2019: Alvin non sarà l’inviato, al suo posto un celebre attore

Nelle ultime ore è fuoriuscita la voce che Alvin non guiderà i concorrenti in Honduras ma sarà un naufrago


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi debutterà su Canale 5 il 24 gennaio 2019 e gli autori stanno costruendo lentamente il cast che volerà in Honduras. Tuttavia, c’è ancora un nodo da sciogliere: quello legato all’inviato. Sembrava ormai cosa fatta il ritorno di Alvin alla guida dei naufraghi, ma le ultime voci direbbero l’esatto contrario. Si pensa, infatti, che Alvin possa diventare un naufrago a tutti gli effetti, lasciando il posto d’inviato a un celebre attore del passato, già stato naufrago anni fa.

News Isola dei Famosi, Alvin diventa concorrente?

È diventato ormai un mistero chi vestirà i panni di inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo tantissimi nomi, infatti, sembrava essere arrivata la conferma del ritorno di Alvin nel reality che l’aveva consacrato inviato per eccellenza. Tuttavia, pare che nemmeno Alvin sarà colui che guiderà i naufraghi nelle prove dell’edizione, in quanto potrebbe diventare addirittura uno dei concorrenti. Stando alle voci del web, infatti, Alvin partirà alla volta dell’Honduras ma lo farà nei panni di naufrago!

Isola dei Famosi news, il nuovo inviato è un famoso attore?


L’ufficialità non ci sarebbe ancora, nonostante qualcuno pare sicuro della sua presenza nel programma condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Non si sa cosa sia successo nelle ultime ore, ma un nuovo nome è stato accostato fortemente al reality show per ricoprire il ruolo di inviato.  Secondo gli ultimi rumors, l’Isola dei Famosi 2019 potrebbe avere un inviato davvero speciale. Si parla di un attore divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima.

Isola dei Famosi 2019, Kabir Bedi new entry bel cast

Naturalmente, stiamo parlando di Kabir Bedi, attore indiano naturalizzato italiano. Sarebbe lui il profilo perfetto per ricoprire il ruolo di inviato della nuova stagione del reality show. La voce riguardo la sua presenza arriva direttamente dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che avrebbe anticipato anche alcuni concorrenti. Il 72enne, dunque, si appresta ad una nuova avventura sul piccolo schermo che lo aveva visto nei panni di concorrente nel lontano 2004. Un ritorno, insomma, davvero inaspettato.

Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se si tratta di semplici illazioni o se c’è un fondo di verità.