Aggiornato al: 04 Gennaio, 2019  709

Isola dei Famosi 2019, Andrea Damante e Walter Nudo sbarcano in Honduras?

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta per arrivare su Canale 5 e nuovi nomi sono stati accostati al cast

Isola dei Famosi 2019, Andrea Damante e Walter Nudo sbarcano in Honduras?

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta per arrivare su Canale 5 e nuovi nomi sono stati accostati al cast


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si prepara a debuttare su Canale 5 verso la fine del mese di gennaio. Gli autori continuano a lavorare sodo per realizzare il cast che sbarcherà in Honduras. Nelle ultime ore, due nuovi nomi sono stati accostati al reality. Il primo è quello di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis. Il secondo è quello di Walter Nudo, reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip e pronto per un nuovo ruolo televisivo.

Isola dei Famosi news, Andrea Damante prossimo naufrago?

In attesa di scoprire il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019, sul web è spuntato un altro vip che sembrerebbe ad un passo dalla partecipazione. Secondo il settimanale Oggi, Andrea Damante sarebbe in lizza per un posto tra i naufraghi e il motivo potrebbe essere legato a Giulia De Lellis. Si pensa, infatti, che l’ex tronista possa finire in Honduras per dimenticare la fine della storia con l’ex fidanzata, attualmente impegnata con il cantante Irama, da cui non si stacca praticamente mai.

News Isola dei Famosi, Walter Nudo vola in Honduras?


D’altronde, il ragazzo non sarebbe certo il primo personaggio famoso a volare in Honduras per dimenticare un amore finito male. Nell’edizione passata, ad esempio, Bianca Atzei aveva chiaramente fatto sapere di aver accettato di partecipare al reality per superare la rottura con Max Biaggi. In virtù di ciò, sono in molti a pensare che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis possa essere spinto a partecipare per via delle stesse intenzioni. Un altro nome accostato all’Isola dei Famosi 2019 è quello di Walter Nudo.

Isola dei Famosi 2019, le prime indiscrezioni sul cast

L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, tuttavia, non andrebbe ad aggiungersi al cast dei naufraghi bensì al ruolo di inviato. Dopo numerose voci sul possibile sostituto di Stefano De Martino, pare che l’attore si sia fatto avanti di sua spontanea volontà. A Nudo piacerebbe affrontare una nuova avventura, soprattutto in un reality show che conosce molto bene e che vinse addirittura. Sta di fatto che l’ultima parola spetta agli autori del programma. Per qualcuno ci sarebbe una trattativa in corso; per altri, la produzione starebbe virando su un altro personaggio.

Nel frattempo, il neo vincitore della casa più spiata d’Italia sarebbe in attesa di un nuovo progetto televisivo. Che sia proprio l’Isola dei Famosi?