Aggiornato al: 05 Gennaio, 2019  583

Isola dei Famosi 2019: Andrea Damante prossimo naufrago? Arriva la sua risposta!

L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua possibile partecipazione al reality show più avventuroso della tv

Isola dei Famosi 2019: Andrea Damante prossimo naufrago? Arriva la sua risposta!

L'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della sua possibile partecipazione al reality show più avventuroso della tv


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è in dirittura di arrivo e il cast che volerà alla volta dell’Honduras è quasi completo. Nelle ultime ore, si era parlato della possibile partecipazione di Andrea Damante, il quale sembrava intenzionato a partire per dimenticare una volta e per tutte l’ex fidanzata Giulia De Lellis. In tanti hanno chiesto al giovane deejay veronese se le voci fossero vere, tanto da spingerlo a svelare la verità. Durante una storia di Instagram, il ragazzo ha ammesso che non ci sarà.

Isola dei Famosi news, Andrea Damante sbarca in Honduras?

Nelle ultime ore era emersa la voce del possibile arrivo di Andrea Damante in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo gli esperti, il ragazzo era finito nel mirino della produzione che pareva volerlo nel nuovo cast come naufrago. Successivamente si è pensato che l’ex tronista potesse volare in Honduras nei panni di inviato. Tuttavia, niente di tutto questo. Il giovane ragazzo non parteciperà alla nuova edizione in partenza a fine gennaio e a comunicarlo è proprio lui stesso.

Isola dei Famosi 2019, la smentita di Andrea Damante


A seguito di tantissimi messaggi, infatti, Andrea ha deciso di pubblicare una storia su Instagram dove ha smentito la sua presenza. Dunque, nessun viaggio per dimenticare Giulia De Lellis, ma anzi solo nuovi progetti per la sua carriera musicale. Le voci degli ultimi giorni hanno spinto numerosi followers a chiedere la verità al diretto interessato. A tutti coloro che gli chiedevano se avesse realmente partecipato al reality, Andrea Damante ha risposto tramite una storia pubblicata su Instagram.

News Isola dei Famosi, le parole chiarissime dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il deejay veronese, infatti, ha dichiarato senza mezzi termini: “Se parteciperò all’Isola dei Famosi? No ragazzi, non sarà così. Volevo fare un po’ di chiarezza perché erano già partiti sparati. Ho ricevuto pure insulti”. Con questa dichiarazione, il ragazzo ha allontanato le voci che lo vedevano prossimo all’Isola dei Famosi, il quale nel frattempo è alla ricerca dei suoi ultimi concorrenti. Di recente, sono spuntati i nomi di Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter e della nazionale italiana, e dell’attore Kaspar Capparoni.

Staremo a vedere quanti di questi saranno confermati nei prossimi giorni, quando il cast verrà rivelato ufficialmente.