Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  679

Isola dei Famosi 2019: che fine ha fatto il Divino Otelma?

Entrato da polena del gioco, il Divino si era fatto male durante una prova e non è tornato

Isola dei Famosi 2019: che fine ha fatto il Divino Otelma?

Entrato da polena del gioco, il Divino si era fatto male durante una prova e non è tornato


Un vero e proprio mistero avvolge la categoria delle polene dell’Isola dei Famosi 2019. Come aveva annunciato Alessia Marcuzzi, infatti, sarebbero sbarcati in Honduras diversi personaggi vip nel corso dell’edizione che avrebbero aiutato i naufraghi pur non gareggiando a tutti gli effetti. I primi sono stati Francesca Cipriani e il Divino Otelma. La prima ha deciso di abbandonare, mentre del secondo sono spuntate nuove notizie dopo l’infortunio che si è procurato alla testa.

Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma è tornato a casa?

La grande novità dell’Isola dei Famosi 2019 sembrava l’inserimento delle polene, una categoria composta da personaggi vip che avrebbero dovuto aiutare i naufraghi nella loro avventura e che si sarebbero dovuti sfidare tra loro per restare in Honduras. Ma dopo Francesca Cipriani e il Divino Otelma, la categoria non esiste più. La Cipriani ha deciso di abbandonare prima del previsto, mentre il Divino non ha praticamente mai messo piede sull’isola a causa dell’infortunio subito alla testa durante una prova. Proprio su Otelma è avvolto un mistero: è tornato a casa o è ancora in Honduras? Se inizialmente si pensava che fosse pronto a ritornare in gruppo, adesso pare proprio che la sua avventura sull’isola sia finita. Sta di fatto che gli autori del reality non hanno ancora spiegato la sua situazione. Le uniche informazioni arrivano da Pomeriggio 5 che ha fatto intendere che il Divino sia di ritorno dall’Honduras.

Isola dei Famosi 2019, pubblicate le chat bollenti tra Jeremias e Soleil Jeremias Rodriguez ha svelato di aver conosciuto Soleil tramite chat e Spy ne avrebbe svelato il contenuto


Isola dei Famosi 2019: addio alla categoria delle polene?

Nelle ultime ore, gli autori avrebbero deciso di eliminare definitivamente la categoria delle polene. Infatti, da idea carina si è rivelata un vero e proprio fallimento con imprevisti che hanno messo a dura prova l’intero staff. L’Isola dei Famosi 2019 pare che continuerà soltanto con il cast dei naufraghi, il quale è diventato ancora più numeroso dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Le presunte polene che avrebbero dovuto sbarcare in Honduras sarebbero state dunque cancellate. Si era parlato dell’arrivo di personaggi come Flavia Vento, Antonella EliaMaria Teresa Ruta che a quanto pare sarebbero state costrette a rinunciare all’avventura.

Isola dei Famosi 2019, la prova del fuoco tra Soleil e Aaron è stata falsata? Nel corso dell'ultima sfida leader, il web è insorto perché avrebbe visto l'irregolarità della prova

Ad ogni modo, la situazione polene dovrebbe essere spiegata nel corso della prossima puntata del reality.