Aggiornato al: 21 Marzo, 2019  1047

Isola dei Famosi 2019, clamoroso: Jo Squillo ha rischiato di morire?

Il magazine diretto da Fabrizio Corona ha svelato che l'ex naufraga avrebbe rischiato la vita in Honduras

Isola dei Famosi 2019, clamoroso: Jo Squillo ha rischiato di morire?

Il magazine diretto da Fabrizio Corona ha svelato che l'ex naufraga avrebbe rischiato la vita in Honduras


Un nuovo caso mediatico sta avvolgendo l’Isola dei Famosi 2019 e ancora una volta c’entra in qualche modo Fabrizio Corona. Stando a quando emerso dal suo magazine, Jo Squillo avrebbe rischiato di morire durante la sua permanenza in Honduras. Come è risaputo, l’ex naufraga ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 dopo l’infortunio al tallone, ma ciò che non sarebbe emerso pare essere stato l’errore della produzione (e dei medici) che avrebbe messo in pericolo la cantante.

Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo ha rischiato di morire?

L’ultima bomba riguardo l’Isola dei Famosi 2019 arriva dal magazine diretto da Fabrizio Corona. Qui, si può leggere che Jo Squillo avrebbe rischiato di morire dopo l’infortunio che l’ha costretta al ritiro forzato. Ciò sarebbe nato da un errore della produzione che avrebbe voluto curare l’infortunio con l’utilizzo di medicinali. Ecco cosa è emerso sul magazine: “Tutto questo è partito da un suo semplice slogamento e seguito da un disastroso errore della produzione. Infatti dopo il problema alla caviglia la produzione ha tentato di aiutarla utilizzando dei medicinali”.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non sopporta Soleil Sorge: “Sta recitando” Guai in famiglia per i Rodriguez, visto che a quanto pare la sorella di Jeremias non sopporta la nuova ragazza del fratello


Isola dei Famosi 2019: cos’è successo a Jo Squillo?

E ancora: “L’errore clamoroso è stato che le medicine erano troppo forti, cosa che sommatasi alla sua condizione di quasi digiuno, viste le razioni di cibo minime del programma, hanno provocato in lei un vero e proprio collasso”. Stando a quanto riportato dal magazine, dunque, Jo Squillo avrebbe rischiato la vita proprio per via delle fortissime medicine somministratole. Il portale ha continuato, rivelando: “La situazione era critica, Jo Squillo ha rischiato di perdere la vita per questo errore, ma per fortuna sembra essere stata salvata in tempo per evitare la tragedia. I medici hanno infatti provveduto a risolvere la sua situazione e adesso l’isolana non sembra essere più in pericolo di vita”.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

Insomma, uno scoop che lascerebbe davvero senza parole qualora fosse confermato. Ad ogni modo, l’ex naufraga sta bene oggi nonostante sia costretta ad usare ancora le stampelle. Di recente, Jo Squillo è stata ospite da Barbara d’Urso dove ha spiegato che si sta riprendendo dall’infortunio rimediato all’Isola dei Famosi.