Aggiornato al: 09 Aprile, 2019  820

Isola dei Famosi 2019, è giallo sulle dichiarazioni shock di Marina La Rosa

La seconda classificata del reality è stata ospite da Silvia Toffanin e ha fatto delle clamorose dichiarazioni

Isola dei Famosi 2019, è giallo sulle dichiarazioni shock di Marina La Rosa

La seconda classificata del reality è stata ospite da Silvia Toffanin e ha fatto delle clamorose dichiarazioni


L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa di recente ma la tensione tra i naufraghi continua ad essere molto forte. A sottolinearlo è Marina La Rosa, la quale ha deciso di rifiutare la reunion con gli altri naufraghi dell’edizione. Una scelta che sta facendo molto discutere, ma che testimonia il clima rovente che ha caratterizzato l’intero programma. Intervistata a Verissimo, la seconda classificata ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sua scelta, puntando il dito contro Soleil e Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi 2019, la controversa scelta di Marina La Rosa

Ospite a Verissimo per parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2019 che l’ha vista giungere al secondo posto, Marina La Rosa ha svelato i motivi per cui ha deciso di rifiutare la reunion con gli altri naufraghi: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare perché rappresentavano per me un’energia negativa. Non c’è nessuna empatia, simpatia e sintonia”. Alle parole dell’ex naufraga, Silvia Toffanin ha domandato: “Ma questo è un sentimento che si avvicina all’odio?”. La risposta di Marina è stata tanto elegante quanto velenosa: “Non c’è un sentimento di odio, ma c’è un sentimento di indifferenza”.

Ascolti tragici per Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi Si sapeva che l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi non avrebbe ottenuto grandi ascolti, ma nessuno pensava andasse così male


Isola dei Famosi 2019, l’antipatia fortissima nei confronti di Soleil Sorge

E su Soleil Sorge, Marina La Rosa dichiara: “Non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”. Nel corso dell’Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa ha avuto numerosi contrasti anche con Riccardo Fogli. Sul cantante, la seconda classificata ha usato parole molto forti, che non sono state particolarmente gradite dal pubblico.

La dichiarazione shock di Simona Ventura: “All’Isola hanno cercato di uccidermi” Nel corso della sua ultima intervista, la popolare conduttrice ha pronunciato parole che nessuno si aspettava

Isola dei Famosi 2019, l’attacco a Riccardo Fogli e il post su Instagram

L’ex gieffina ha infatti dichiarato: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. Con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli”. Intanto, fa discutere il post di Marina su Instagram, pubblicato subito dopo la puntata di Verissimo: “Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto”. Al momento non si sa a cosa si riferisse l’ex naufraga, ma una cosa è certa: sparirà dalla tv per un po’.

Finale Isola dei Famosi 2019, il clamoroso incidente a luci rosse che è sfuggito a tutti Nel corso della finale, Marina La Rosa ha fatto una dichiarazione a dir poco spinta su uno dei naufraghi

A confermarlo è lei stessa: “Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli”. Qualcuno, però, insinua abbastanza malignamente che non è Marina La Rosa a non volere la televisione, ma la televisione a non volere Marian… Dove sarà la verità?