Aggiornato al: 30 Marzo, 2019  531

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succederà durante la finale!

I naufraghi sono rientrati in Italia e si preparano per affrontare la tanto attesa finale

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succederà durante la finale!

I naufraghi sono rientrati in Italia e si preparano per affrontare la tanto attesa finale


La finale dell’Isola dei Famosi 2019 è ormai vicinissima e i naufraghi hanno lasciato per sempre l’Honduras. Stando ai rumors, i concorrenti sarebbero rientrati in Italia dove avrebbero sostato in un albergo prima della finale di lunedì 1 aprile 2019. Durante l’ultima puntata ci saranno numerose prove che determineranno chi andrà al televoto passo dopo passo. C’è grande attesa per il verdetto tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen che vedrebbe la prima in netto vantaggio.

Isola dei Famosi 2019: i naufraghi tornano in Italia

Dopo più di due mesi, i naufraghi hanno lasciato l’Honduras e hanno fatto rientro in Italia. Un viaggio lungo e pieno di tensione in vista della finale che decreterà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Sarà una puntata ricca di colpi di scena come si preannuncia dalle voci di corridoio circolate in questi giorni. Non a caso, l’ultima puntata si aprirà col tanto atteso verdetto tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Stando ai sondaggi trapelati in rete, la concorrente pugliese sarebbe in netto vantaggio a superare il televoto. Tuttavia, non è escluso il colpo di scena proprio durante la diretta. Decretato il verdetto, sarà la volta delle prove che manderanno al televoto due naufraghi passo dopo passo.

Isola dei Famosi 2019, Alvin confessa: “Io favorivo Soleil? Ecco la verità” L'inviato ha voluto rispondere alle critiche mosse dal web che l'ha accusato di favorire Soleil nelle prove


Isola dei Famosi 2019: sorprese e verità nell’ultima puntata

La finale dell’Isola dei Famosi 2019 sarà caratterizzata anche da grandi sorprese e pericolosi confronti. Ogni naufrago avrà una piccola sorpresa, tra cui il racconto del proprio viaggio dall’inizio alla fine. Dall’emozione si passerà ai toni accesi, in quanto verranno messi in discussione alcuni atteggiamenti dei concorrenti. Tra tutti, quello di Sarah Altobello che è stato leggermente criticato dai suoi stessi compagni d’avventura. Non a caso, Marina La Rosa ha fatto notare come la showgirl pugliese cambi atteggiamento in presenza della telecamera. Prima di lasciare l’Honduras, l’ex gieffina ha confessato a Marco Maddaloni e a Luca Vismara che Sarah avrebbe iniziato a piangere solo all’arrivo della telecamera, probabilmente con lo scopo di intenerire il pubblico.

Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti perde le staffe e dice tutta la verità L'opinionista si è arrabbiata molto nel corso della semifinale ma ha voluto spiegare il motivo su Instagram

Dunque, si parlerà anche di questo e di tanto altro fino al verdetto del vincitore di questa discussa edizione.