Aggiornato al: 21 Marzo, 2019  631

Isola dei Famosi 2019, Eva Henger ancora contro Alessia Marcuzzi

L'ex naufraga ha speso parole molto dure contro la conduttrice rivelando che non è quella che sembra in tv

Isola dei Famosi 2019, Eva Henger ancora contro Alessia Marcuzzi

L'ex naufraga ha speso parole molto dure contro la conduttrice rivelando che non è quella che sembra in tv


Le polemiche all’Isola dei Famosi 2019 sono ormai all’ordine del giorno. Oltre alle proteste del web per il caso Soleil Sorgè che, a detta di molti, avrebbe dei favoritismi dalla produzione, continua ad infiammare i media ancora la questione di Riccardo Fogli. Nelle ultime ore, Eva Henger ha speso alcune parole sull’affaire Fogli e sul comportamento della conduttrice. L’ex naufraga, non a caso, ci è andata giù pesante contro Alessia Marcuzzi, la quale non sarebbe quella che si vede in tv.

Isola dei Famosi 2019: Eva Henger attacca la Marcuzzi

Che tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger non scorre buon sangue è ormai risaputo a tutti dopo il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018. Le due non hanno esitato a mandarsi frecciatine nel corso degli ultimi mesi e, a seguito dell’affaire Riccardo Fogli, l’ex naufraga ne ha approfittato per dire la sua contro la conduttrice. Ai microfoni di Fanpage.it, la Henger ha spiegato cosa pensa della Marcuzzi riguardo l’atteggiamento che ha avuto nei confronti del cantante: “L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience”.

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras


Isola dei Famosi 2019: le parole di Eva Henger

E ancora: “E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti”. Continuando l’intervista, Eva Henger ha dichiarato che Alessia Marcuzzi non sarebbe quella che si vede in tv e che sarebbe pronta a tutto pur di fare audience: “Secondo me Alessia è solo una persona fredda, disposta a tutto per il successo”. L’ex naufraga ha anche ricordato gli eventi della sua edizione, quando le fu puntato il dito contro in occasione del canna-gate: “Con il caso Fogli speravano di ricreare il clamore del canna gate: ormai l’Isola è diventato un programma scandalistico”.

Isola dei Famosi 2019, caso Riccardo Fogli: Mediaset licenzia capo-progetto e autori Dopo quanto successo nel corso della puntata di lunedì del reality show di Canale 5, Mediaset ha preso seri provvedimenti

A pensarla come la Henger sono anche i numerosi telespettatori che seguono il reality di canale 5. In molti hanno criticato aspramente la Marcuzzi e non hanno nascosto il desiderio di vedere un’altra conduttrice al suo posto nelle prossime edizioni.