Aggiornato al: 24 Dicembre, 2018  708

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis rifiuta il reality a causa di Irama?

L'ex gieffina ha parlato della possibilità di finire all'Isola dei Famosi e ha spiegato che non ci sarà

Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis rifiuta il reality a causa di Irama?

L'ex gieffina ha parlato della possibilità di finire all'Isola dei Famosi e ha spiegato che non ci sarà


Nelle ultime settimane, Giulia De Lellis è stata fortemente accostata alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a gennaio 2019 su canale 5. L’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si era mai sbilanciata sulla possibilità di finire in Honduras e il suo silenzio sembrava confermare le voci che la vedevano come sicura concorrente del reality show di Canale 5. Tuttavia, in una storia di Instagram, la ragazza ha deciso di parlare del reality e delle voci che la riguardano.

Cast Isola dei Famosi 2019, Giulia De Lellis non ci sarà

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 si avvicina e il cast dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras è sempre più incerto. Per diverse settimane si era parlato della possibile partecipazione di Giulia De Lellis, la quale sembrava aver trovato già un accordo con la produzione. Tuttavia, le cose non stanno così e a rivelarlo è la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Attraverso una storia di Instagram, la ragazza ha voluto chiarire la questione una volta per tutte.

Isola dei Famosi 2019 news, le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice


Ha dichiarato infatti: “Mi continuate a chiedere dell’Isola dei Famosi. No, non andrò! Non vado, tranquilli! Mi ha chiamato anche mio padre per chiedermi di questa cosa. Ero scioccata! Ma cosa stai dicendo? gli ho detto. E quindi no, ecco!”. Insomma un “no” deciso che spegne tutte le speranze dei suoi fan che la volevano rivedere sul piccolo schermo. Dalle parole dell’ex fidanzata di Andrea Damante, i suoi followers hanno constatato che l’Isola dei Famosi 2019 non la vedrà tra i protagonisti.

News Isola dei Famosi 2019, la De Lellis ha rifiutato il reality per Irama?

Sebbene l’ex gieffina non abbia spiegato esattamente i motivi della non partecipazione, in molti hanno sostenuto che si possa trattare della sua nuova relazione con il cantante Irama. Voci di corridoio, non a caso, spingerebbero a pensare che la De Lellis non voglia separarsi dall’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi che da poco ha conquistato il suo cuore. I due, infatti, sono all’inizio della loro storia, motivo per cui un improvviso allontanamento potrebbe complicare le cose.

Tuttavia, altre voci giustificherebbero l’assenza di Giulia all’Isola dei Famosi 2019 per il semplice motivo che la ragazza non sarebbe stata mai contattata dalla produzione.