Aggiornato al: 07 Aprile, 2019  1911

Isola dei Famosi 2019, il clamoroso gesto di Marco Maddaloni dopo la vittoria

Il judoka napoletano ha sorpreso tutti con il suo gesto dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi 2019, il clamoroso gesto di Marco Maddaloni dopo la vittoria

Il judoka napoletano ha sorpreso tutti con il suo gesto dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2019


L’Isola dei Famosi 2019 è ufficialmente terminata e ha visto trionfare Marco Maddaloni con una percentuale schiacciante. La vittoria del judoka è stata condivisa da numerosi telespettatori e naufraghi, in quanto si è sempre messo a disposizione del gruppo e si è comportato da vero leader. Caratteristiche che ha dimostrato anche dopo la vittoria del reality show più avventuroso di Canale 5. Non a caso, come ha spiegato Alvin, il judoka napoletano ha fatto un gesto davvero generoso.

Isola dei Famosi 2019 news, il gesto di Marco Maddaloni

Dopo più di due mesi in Honduras, Marco Maddaloni ha trionfato all’Isola dei Famosi 2019 portandosi a casa il montepremi di 100 mila euro. Come da regolamento, il vincitore del reality deve donare la metà in beneficenza per sostenere cause molto importanti. Tuttavia, il judoka napoletano ha fatto un gesto che mai nessuno aveva fatto prima: ha devoluto l’intera somma vinta alla onlus di suo padre, Gianni Maddaloni. Un gesto che è stato svelato da Alvin, il quale ha avuto modo di parlare con ogni naufrago una volta terminata l’avventura.

Ascolti tragici per Isola dei Famosi 2019: vince Maddaloni ma a Mediaset sono furiosi Si sapeva che l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi non avrebbe ottenuto grandi ascolti, ma nessuno pensava andasse così male


News Isola dei Famosi 2019, il ritorno a casa del judoka

Tramite il suo profilo Instagram, l’inviato ha dichiarato: “Marco Ha devoluto tutti i soldi della vincita, non solo il 50%, alla onlus di suo padre. Questo ti fa onore“. La vittoria di Marco Maddaloni è l’ennesima dimostrazione che lo sport aiuta e porta risultati. Il judoka, non a caso, ha partecipato a due reality show e li ha portati a casa entrambi. Il primo arrivato qualche anno fa quando partecipò a Pechino Express; il secondo è arrivato naturalmente di recente all’Isola dei Famosi 2019.

La dichiarazione shock di Simona Ventura: “All’Isola hanno cercato di uccidermi” Nel corso della sua ultima intervista, la popolare conduttrice ha pronunciato parole che nessuno si aspettava

Le sue doti atletiche e mentali gli hanno permesso di ottenere la stima di molti telespettatori e concittadini. Non a caso, una volta tornato a casa, Maddaloni è stato avvolto dall’affetto della sua gente di Scampia. Stando ai rumors, proprio il quartiere dove è nato e cresciuto il judoka ha tele-votato costantemente il suo pupillo portandolo alla vittoria.