Aggiornato al: 22 Marzo, 2019  700

Isola dei Famosi 2019: il commento di Alessia Marcuzzi su Soleil fa imbufalire i fan

La conduttrice si è resa protagonista di un commento su Instagram che non è piaciuto per niente ai seguaci del reality

Isola dei Famosi 2019: il commento di Alessia Marcuzzi su Soleil fa imbufalire i fan

La conduttrice si è resa protagonista di un commento su Instagram che non è piaciuto per niente ai seguaci del reality


Le polemiche all’Isola dei Famosi 2019 non finiscono mai e un nuovo caso si è aperto nelle ultime ore. Nonostante le tantissime critiche ricevute dai telespettatori che pensano che abbia delle preferenze, Alessia Marcuzzi ha commesso un gesto che pare confermare le dicerie. Non a caso, la conduttrice ha deciso di commentare una foto pubblicata dalla pagina Instagram del programma in cui è ritratta Soleil Sorgè. Un commento che sta facendo discutere e che ha alzato subito un polverone.

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi tifa Soleil?

Da diverse settimane ormai, all’Isola dei Famosi 2019 non si fa altro che parlare di Soleil Sorgè. Stando a molti telespettatori, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe dei favoritismi dalla produzione e dalla stessa Alessia Marcuzzi. Ad avvalorare questa tesi sono le discutibili prove leader vinte dalla ragazza: quella del fuoco dove la fiamma sembra fluttuare più nella direzione del suo sfidante; quella dell’uomo vitruviano dove è stata l’unica a posizionarsi di petto e non di spalle. In più, la conduttrice e l’inviato Alvin hanno lasciato tutti senza parole per i commenti spesso considerati pro-Soleil. L’ultimo caso riguarda il pezzo di cocco che la naufraga avrebbe nascosto per mangiarlo da sola. Qui, la Marcuzzi invece di condannare il gesto si è rivolta a chi l’ha accusata: “Perchè lo dite solo ora? Lo potevate dire prima”. Insomma, tutti gesti che hanno spinto i telespettatori a pensare che la conduttrice faccia il tifo per Soleil.

Isola dei Famosi 2019: il commento della Marcuzzi!


Nelle ultime ore, un commento di Alessia Marcuzzi ha scatenato l’ira dei telespettatori. La conduttrice, infatti, ha commentato la foto della pagina Instagram dell’Isola dei Famosi 2019 in cui figura Soleil Sorgè. Il post in questione cita: “Sta passando il tipo che ti piace, comportati normalmente”. Il tutto accompagnato dalla posa a dir poco appariscente dell’ex corteggiatrice e la faccia stupita di Marco Maddaloni. Una gag simpatica che ha spinto la Marcuzzi ha commentare con un bel po’ di faccine che ridono. Un commento che però non è piaciuto ai fan del programma, i quali hanno risposto alla Marcuzzi senza troppi giri di parole: “Questa è la prova che è la tua preferita”. C’è da dire, infatti, che è la prima volta che la conduttrice commenta un post del reality e il fatto che ci sia proprio Soleil lascia molto perplessi.

E voi, cosa ne pensate?