Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 411

Isola dei Famosi 2019, il disperato appello di Jeremias Rodriguez alla produzione

La partecipazione al reality dell'ex gieffino è a rischio per l'infortunio che ha subito qualche giorno fa

Visualizza Foto

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti il 24 gennaio 2019, ma si sono presentati già i primi colpi di scena. Tra i concorrenti di quest’anno è spuntato il nome di Jeremias Rodriguez, ex gieffino conosciuto soprattutto per essere il fratello di Belen Rodriguez. La sua partecipazione era prossima alla conferma, ma un infortunio pare averla messa a rischio. Il ragazzo si è fratturato la mano e potrebbe rinunciare all’avventura. Tuttavia, il diretto interessato ha fatto un appello alla produzione in occasione dell’intervista a Verissimo.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez rinuncia al reality?

Da diverse settimane a questa parte, Jeremias Rodriguez è stato accostato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza a gennaio. Tuttavia, la sua partecipazione che sembrava ormai imminente è a rischio per l’infortunio che si è procurato in occasione di una gita sulla neve. Come raccontato dallo stesso ex gieffino nell’intervista rilasciata a Verissimo, l’incidente gli ha procurato la rottura del quinto metatarso. “Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto”, ha spiegato.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez rinuncia al reality?

Il fratello minore di Belen Rodriguez ha continuato con un certo sconforto: “Mi sono rotto il quinto metatarso e ora devo stare fermo. Il medico dice di aspettare un mese”. Sta di fatto che Jeremias non ha nessuna intenzione di stare a riposo, ma anzi non vuole perdersi l’avventura in Honduras. Per tale motivo, il ragazzo ha fatto un appello alla produzione del reality show. Continuando la sua intervista a Verissimo, infatti, il Rodriguez ha rivelato di voler comunque partecipare all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez rinuncia al reality?

L’argentino avrebbe già fatto sapere alla produzione di essere pronto per l’Honduras, ma secondo le voci di corridoio gli avrebbe risposto con un secco “no”, avendo già contattato un probabile sostituto. Per tale motivo, Jeremias ha voluto fare un ulteriore appello attraverso i microfoni di Silvia Toffanin: “Spero di diventare ancora un naufrago. Voglio andare in Honduras, ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola. La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare”.

Ma alla fine la parola spetta soltanto agli autori del reality. Quest’ultimi potrebbero prendere la decisione finale dopo un ulteriore test strumentale alla mano del ragazzo. In ogni caso conosceremo presto il verdetto!