Aggiornato al: 02 Febbraio, 2019  658

Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma è tornato in Italia? L’annuncio di Alvin

In queste ore, Alvin ha aggiornato i fan del reality show sulle condizioni di salute del Divino Otelma

Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma è tornato in Italia? L’annuncio di Alvin

In queste ore, Alvin ha aggiornato i fan del reality show sulle condizioni di salute del Divino Otelma


Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, sono arrivati in Honduras due nuovi naufraghi. Si tratta di Francesca Cipriani e il Divino Otelma che si sono aggiunti alla ciurma ma non sono considerati concorrenti a tutti gli effetti. Tuttavia, l’avventura per il Divino Otelma è iniziata molto male poichè si è infortunato durante una prova ricompensa. Il naufrago è stato prontamente soccorso, ma non ha ancora raggiunto il resto della ciurma. In queste ore, Alvin ha aggiornato i fan delle sue condizioni.

Isola dei Famosi 2019, il Divino Otelma è tornato a casa?

Durante la prova ricompensa della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019, il nuovo arrivato Divino Otelma si è infortunato per colpa di Francesca Cipriani. La showgirl, non a caso, ha spinto il compagno di avventura facendolo sbattere con la testa su un asse di legno. L’impatto è stato violento, tanto che il Divino Otelma si è tagliato la parte superiore della fronte. I medici lo hanno soccorso prontamente e hanno iniziato gli accertamenti per valutare l’entità della botta. Le condizioni di salute del naufrago, tuttavia, stanno migliorando anche se non ha ancora raggiunto il resto dei compagni.

Isola dei Famosi 2019, il comunicato di Alvin


Stando ai rumors, nonostante l’incidente con Francesca Cipriani, il Divino Otelma ha fatto sapere di voler continuare l’avventura e di raggiungere gli altri naufraghi non appena si sarà messo in sesto. Ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute del Divino Otelma ci ha pensato Alvin in un messaggio pubblicato sul web. L’inviato ha reso noto che il naufrago si sta riprendendo e che presto sarà pronto a rimettersi in gioco: “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti e si sta riposando perché si è fatto un taglio sopra la testa. La cosa importante è che sta bene. Lui è stato molto forte, sempre presente e ironizzava sul fatto che fosse triste di non aver guadagnato polpette (si riferisce alla prova)”.

L’arrivo sull’isola del Divino è previsto direttamente nella puntata di domenica 3 febbraio 2019 dove potrà iniziare ufficialmente la sua avventura.