Aggiornato al: 10 Marzo, 2019  586

Isola dei Famosi, in arrivo clamorosa decisione Mediaset: il reality chiude i battenti?

Dopo il canna-gate e l'affaire Riccardo Fogli, il reality show potrebbe chiudere i battenti molto prima del previsto

Isola dei Famosi, in arrivo clamorosa decisione Mediaset: il reality chiude i battenti?

Dopo il canna-gate e l'affaire Riccardo Fogli, il reality show potrebbe chiudere i battenti molto prima del previsto


Sono giorni caldissimi per l’Isola dei Famosi che è finito nuovamente nel mirino della critica dopo le ultime vicende. L’affaire Riccardo Fogli ha lasciato tutti con l’amaro in bocca e si è unito agli altri “passi falsi” del reality, quali il canna-gate della scorsa edizione e le decisioni degli sponsor. Un percorso che sta diventando sempre più arduo e che avrebbe spinto gli autori a prendere una clamorosa decisione. Stando a Dagospia, il reality non andrà in onda nel 2020.

Isola dei Famosi 2019, pioggia di critiche sul programma

Il caso Riccardo Fogli non è piaciuto a nessuno e l’Isola dei Famosi sta pagando caro il gesto di mandare in onda il videomessaggio di Fabrizio Corona: Mediaset ha allontanato autori e capo progetto, alcuni sponsor hanno interrotto la collaborazione con il reality show e Alessia Marcuzzi è finita nuovamente sotto processo mediatico. È l’ennesimo passo falso del reality di Canale 5 che, dopo il canna-gate della scorsa edizione che ha alzato un polverone, adesso rischia davvero grosso.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda


Isola dei Famosi news, le parole di Alba Parietti

Non a caso, in molti hanno deciso di non seguire più l’attuale edizione dopo le ultime vicende che hanno caratterizzato il programma. In virtù di ciò, Dagospia ha rivelato che l’Isola dei Famosi chiuderà i battenti e non andrà in onda nel 2020. Non si conosce se si tratterà di una scelta temporanea o della cancellazione definitiva del programma, ma sta di fatto che le polemiche intorno al reality non finiscono mai. Le ultime dinamiche dell’Isola dei Famosi 2019 non sono state condivise neanche dalle stesse opinioniste.

Isola dei Famosi 2019: annullato il televoto, uno dei naufraghi si ritira Uno dei naufraghi nominati ha deciso di abbandonare il gioco e il tele-voto è stato annullato

In particolare, Alba Parietti si è dissociata dai temi trattati: “Dalle cose negative a volte nasce il bene: abbiamo preso tutti una sberla dal pubblico. La gente vuole rispetto. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori”. E su Alessia Marcuzzi, l’opinionista non prende una posizione ben precisa: “Non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile”.