Aggiornato al: 01 Febbraio, 2019  585

Isola dei Famosi 2019, Karina Cascella contro il reality e gli opinionisti

L'ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di essere stata scartata dal ruolo di opinionista del reality

Isola dei Famosi 2019, Karina Cascella contro il reality e gli opinionisti

L'ex volto di Uomini e Donne ha spiegato di essere stata scartata dal ruolo di opinionista del reality


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Karina Cascella che si è resa protagonista di alcune affermazioni piuttosto discutibili. L’ex volto del trono classico di Uomini e Donne è stata interpellata da alcuni suoi followers che le hanno chiesto di candidarsi nel ruolo di opinionista al Grande Fratello. La Cascella di tutta risposta ha affermato che non sarebbe possibile, così com’è avvenuto all’Isola dei Famosi 2019 dove pare che si sia proposta e successivamente scartata.

Isola dei Famosi 2019: Karina Cascella contro il programma?

Nel corso di una storia di Instagram, Karina Cascella ha risposto ad alcune domande che le hanno fatto i suoi stessi followers. Ad un utente che le chiedeva se si volesse proporre al ruolo di opinionista della nuova edizione del Grande Fratello, la ragazza ha tirato in ballo l’Isola dei Famosi 2019: “Si come ho fatto con l’isola, il fatto è che lavorano sempre le stesse persone. Io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così”.

Isola dei Famosi 2019, i followers contro Karina!


La Cascella ha poi aggiunto: “È giusto così, per carità. Però credo che debbano cambiare e dare un po’ di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”. La risposta di Karina Cascella fa intendere che si sia proposta nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 e che a quanto pare sia stata respinta. Per tale ragione, l’ex volto di Uomini e Donne ha lanciato la frecciatina contro gli opinionisti (probabilmente sia dell’isola che del Grande Fratello).

Tuttavia, la risposta della ragazza su Instagram non è piaciuta a tutti. Sul web sono piovute critiche contro di lei, in quanto vorrebbe ancora più spazio di quello che avrebbe già. In tanti hanno replicato alle sue affermazione, sottolineando come la Cascella sia spesso in tv con Pomeriggio 5 e Uomini e Donne. Dunque anche lei dovrebbe essere inserita nella categoria delle “stesse persone” che lavorano in tv.