Aggiornato al: 06 Marzo, 2019  501

Isola dei Famosi 2019, la frase shock di Alda D’Eusanio sconvolge il web

Nel corso dell'ultima puntata del reality, l'opinionista ha usato una frase molto discutibile contro Corona

Isola dei Famosi 2019, la frase shock di Alda D’Eusanio sconvolge il web

Nel corso dell'ultima puntata del reality, l'opinionista ha usato una frase molto discutibile contro Corona


L’arrivo di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi 2019 ha scosso l’opinione pubblica e non solo. Il video crudo del presunto tradimento inviato a Riccardo Fogli ha scatenato la reazione veemente di tutti, in particolare di Alda D’Eusanio. L’opinionista del reality ci è andata giù pesante sull’ex re dei paparazzi, arrivando persino ad usare una frase davvero shock. Un espressione che non è stata condivisa da tutti e che ha spaccato in due i telespettatori.

Isola dei Famosi 2019, la frase shock della D’Eusanio

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 è stata caratterizzata da accesi confronti e incredibili epiloghi. Il clou della serata è stato sicuramente quando si è parlato del presunto tradimento a Riccardo Fogli, il quale si era detto sicuro di non essere stato tradito dalla moglie. Purtroppo per lui, Fabrizio Corona ha deciso di inviargli un videomessaggio in cui ha affermato l’esatto contrario. L’ex re dei paparazzi ha spiegato di avere le prove del tradimento e ha umiliato il cantante: “Caro Riccardo, alla fine siamo tutti un po’ cornuti”.

Isola dei Famosi, l’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso I social sono pieni di commenti indignati che contestano il modo in cui gli autori e Alessia Marcuzzi hanno gestito la vicenda


Isola dei Famosi 2019, la frase di Alda divide i telespettatori

Il naufrago è scoppiato in lacrime, ma ha potuto contare sulla protezione delle opinioniste. Sta di fatto che una frase di Alda D’Eusanio ha fatto rabbrividire i telespettatori. Per difendere Fogli, l’opinionista si è lasciata sfuggire: “Corona in galera dovrebbe starci più a lungo per imparare qualche cosa”. Nonostante la presa di posizione in favore di Riccardo Fogli, l’opinionista Alda D’Eusanio ha diviso i telespettatori per la sua frase shock. Già durante la diretta, parte del pubblico aveva reagito alla sua affermazione con un verso di disapprovazione misto a stupore coperto solo dopo da alcuni applausi.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo Era uno dei personaggi più forti del reality show ma a quanto pare potrebbe non ci sarà

Sul web, la polemica è continuata e in tanti hanno puntato il dito contro l’opinionista su Instagram. Nel frattempo, anche Alba Parietti ha voluto dire la sua su Fabrizio Corona: “I contenuti del video di Corona mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata”. E voi, cosa ne pensate?