Aggiornato al: 01 Marzo, 2019  935

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin

L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin

L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione


L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha scatenato ancora litigi e incomprensioni. A finire nel mirino della critica, però, sono soprattutto Alessia Marcuzzi e Alvin, i quali si sarebbero dimostrati fin troppo di parte a detta di molti telespettatori. Non a caso, la conduttrice e l’inviato hanno rimproverato duramente alcuni concorrenti, lasciando parlare con più frequenza soltanto Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez durante i confronti in palapa. Un atteggiamento notato anche dal pubblico di casa che ha puntato il dito contro la conduzione.

Isola dei Famosi 2019: Alvin e la Marcuzzi nel mirino della critica

Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi si sono confrontati in palapa sulle divergenze dei giorni scorsi. Si è parlato soprattutto dell’atteggiamento di Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, considerato arrogante e inappropriato. Nella diretta, i toni si sono accesi dando vita a litigi e incomprensioni, ma ad attirare l’attenzione sono stati inaspettatamente Alessia Marcuzzi e Alvin. In molti, infatti, hanno notato il loro strano comportamento che sarebbe molto lontano da quello che dovrebbe avere una conduttrice o un inviato.

Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi Dopo Soleil e Jeremias, altri due naufraghi si sono avvicinati molto a tal punto di baciarsi nella notte


Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias protetti dalla produzione?

Alvin si è mostrato piuttosto nervoso e non ha esitato a rimproverare Paolo Brosio ogni volta che apriva bocca, a tal punto di ordinare di abbassargli il microfono. Allo stesso modo la Marcuzzi, la quale avrebbe snobbato in diverse occasioni il giornalista, interrompendolo e dando capitolo ad altri naufraghi. Un comportamento che ha fatto letteralmente infuriare i telespettatori da casa. Gran parte dei telespettatori da casa ha manifestato il malcontento dopo l’ultima diretta. In tanti hanno affermato che Alessia Marcuzzi e Alvin sembravano difendere a spada tratta Soleil Sorgè e Jeremias Rodroguez. Sebbene il loro ruolo dovrebbe spingerli ad essere imparziali, più volte sono intervenuti spezzando una lancia alla neo coppia dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente La famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Honduras

Qualcuno ipotizza che i due naufraghi siano protetti dalla produzione e di conseguenza dalla conduzione che avrebbe avuto direttive piuttosto precise. Non a caso, i commenti della Marcuzzi in difesa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati considerati fin troppo esagerati. Così come quelli di Alvin che, in occasione della prova leader, non ha tentennato a decretare Soleil vincitrice nonostante la sfida fosse a dir poco difficile da leggere. E voi, cosa ne pensate?