Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  811

Isola dei Famosi 2019, l’inviato ufficiale è un ex naufrago

Dopo tantissime voci, la pagina ufficiale del reality show ha comunicato chi sarà l'inviato di questa edizione

Isola dei Famosi 2019, l’inviato ufficiale è un ex naufrago

Dopo tantissime voci, la pagina ufficiale del reality show ha comunicato chi sarà l'inviato di questa edizione


L’Isola dei Famosi sta per tornare con una nuova edizione in partenza il 24 gennaio 2019. A poche settimane dall’inizio, l’intero cast di conduzione è stato finalmente svelato. Oltre alle opinioniste confermate in queste ore, la pagina del reality ha ufficializzato anche colui che vestirà i panni di inviato quest’anno. Non sarà nè Daniele Bossari nè Kabir Bedi, bensì un ex naufrago che ha partecipato proprio all’edizione precedente. Stiamo parlando di Filippo Nardi, attualmente impegnato anche con Saranno Isolani.

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è il nuovo inviato

Dopo tantissimi nomi circolati in questi mesi, l’Isola dei Famosi ha finalmente trovato il suo inviato dell’Honduras. Si tratta di Filippo Nardi che ha stracciato la concorrenza e si è ritagliato un altro spazio all’interno del programma di canale 5. Non a caso, l’ex naufrago è stato premiato per il lavoro svolto nel corso di Saranno Isolani, mini format che permette ad una persona non famosa di partecipare all’isola vera e propria. Per intenderci, è quello che accadde l’anno scorso con Franco Terlizzi, che poi diventò un naufrago a tutti gli effetti.

Isola dei Famosi news, una grande opportunità per Filippo Nardi


Il mini format è attualmente in onda su Mediaset Play e ha visto al suo timone proprio Filippo Nardi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi dell’anno scorso e del Grande Fratello, nonché conduttore de Le Iene. Secondo gli esperti, Nardi si è comportato egregiamente. In virtù di ciò, la produzione ha pensato di confermarlo anche per la versione tradizionale che partirà a fine gennaio. Il 2019 è iniziato alla grande per Filippo Nardi che ha avuto la possibilità di prendere in mano Saranno Isolani e di dimostrare di saperci fare nel ruolo di inviato.

News Isola dei Famosi, Nardi supererà questa prova?

Lavoro che gli ha permesso di avere una sorta di promozione, in quanto partirà pure per l’Honduras nelle stesse vesti viste nel mini format. L’ex gieffino e naufrago ha già svelato di non vedere l’ora di cominciare la nuova avventura, tanto che su Instagram ha inscenato un simpatico siparietto per confermare la sua presenza. Con un video che lo ritrae a tagliarsi i capelli, Filippo Nardi ha affermato, tra il serio e il faceto: “Non posso mica andare in Honduras con questi capelli”.

Insomma, una grandissima opportunità per lui che è ritornato alla ribalta proprio grazie al reality show di Canale 5!