Aggiornato al: 02 Marzo, 2019  602

Isola dei Famosi 2019, lo strano cambiamento di Alvin insospettisce i fan

L'inviato in Honduras è apparso molto nervoso e irriverente nei confronti dei naufraghi

Isola dei Famosi 2019, lo strano cambiamento di Alvin insospettisce i fan

L'inviato in Honduras è apparso molto nervoso e irriverente nei confronti dei naufraghi


Le contestazioni contro l’Isola dei Famosi 2019 continuano anche dopo l’ultima diretta. A finire sulla bocca di tutti è Alvin che ha sorpreso i telespettatori per il suo improvviso cambiamento. Non a caso, l’inviato del reality è apparso molto nervoso nelle ultime dirette, tanto da lasciarsi andare a commenti non proprio carini nei confronti dei concorrenti. Stando ai rumors, Alvin sarebbe rimasto deluso dagli stessi naufraghi che l’avrebbero mancato di rispetto nelle ultime puntate.

Isola dei Famosi 2019: Alvin nel mirino della critica

Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2019, i telespettatori hanno notato il repentino cambiamento di Alvin: dalla simpatia delle prime puntate, si è passato al nervosismo delle ultime che l’hanno spinto persino a criticare i naufraghi in diretta. In particolar modo, l’inviato avrebbe puntato il dito contro Paolo Brosio. Sono ormai diverse puntate che rimprovera il giornalista e nell’ultima la situazione è degenerata. Stufo degli interventi di Brosio, Alvin ha ordinato alla produzione di abbassare il microfono del naufrago. Poco più tardi, si è rivolto al giornalista seccato: “Paolo tu devi stare al tuo posto!”.

Isola dei Famosi 2019, le accuse a Alessia Marcuzzi e Alvin L'ultima diretta del reality ha fatto arrabbiare molto i telespettatori a causa del comportamento della conduzione


Isola dei Famosi 2019: ecco perché Alvin è cambiato

Tuttavia, non solo Brosio è finito nel mirino dell’inviato in quanto anche gli altri naufraghi sono stati duramente criticati in occasione delle prove: “Alessia non ti hanno sentito e non hanno capito la prova. Succede questo quando non si ascolta”. In tanti si sono accorti del nervosismo di Alvin, motivo per cui deve essere accaduto qualcosa di particolare in Honduras. Stando ai rumors, Alvin starebbe soffrendo l’atteggiamento del cast, il quale sarebbe fin troppo indisciplinato. Non a caso, l’inviato avrebbe grosse difficoltà a gestirlo e a spiegargli le prove. In particolar modo, sarebbe stato l’atteggiamento di alcuni naufraghi ad indispettirlo.

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi sta proteggendo Soleil Sorge? Nell’ultima diretta, i telespettatori hanno lamentato l’atteggiamento della Marcuzzi nei confronti dell’ex corteggiatrice

Due su tutti: Jo Squillo e Paolo Brosio. La prima avrebbe fatto arrabbiare l’inviato durante una prova, quando gli ha lanciato un pezzo di cocco che le era stato scoperto. Il secondo, invece, per le sue contestazioni e per il rimprovero di qualche puntata fa. In quell’occasione, il naufrago disse: “Tu fai l’inviato, io sono un naufrago e ho il diritto di parlare”. E voi cosa ne pensate?