Pubblicato il: 17 Gennaio, 2019  623

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: succederà qualcosa mai successo prima

Le ultime voci del web parlano del possibile tele-voto che potrebbe decretare l'inviato di questa edizione

Isola dei Famosi 2019, prima puntata: succederà qualcosa mai successo prima

Le ultime voci del web parlano del possibile tele-voto che potrebbe decretare l'inviato di questa edizione


Il 24 gennaio 2019 tornerà l’Isola dei Famosi con una nuova attesissima edizione. Come già annunciato da diverse settimane, alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi che potrà fare affidamento su Alba Parietti e Alda D’Eusanio, nuove opinioniste del reality. Come inviato che guiderà i naufraghi in Honduras sembrava ufficiale il nome di Filippo Nardi. Tuttavia, il posto dell’ex gieffino ed ex naufrago sembrerebbe essere a rischio. A rivelarlo è TvBlog che ha lanciato una vero e proprio scoop.

Isola dei Famosi 2019: un televoto per decidere l’inviato?

Nelle ultime ore, TvBlog ha lanciato uno scoop che sarebbe davvero clamoroso qualora si verificasse realmente. Stando a questa fonte, infatti, il posto di Filippo Nardi come inviato dell’Isola dei Famosi 2019 sarebbe a rischio. Il motivo sarebbe legato al possibile televoto che Alessia Marcuzzi potrebbe aprire nel corso della prima puntata del reality. Questo andrebbe a decretare l’inviato ufficiale della nuova edizione che vedrebbe in ballottaggio proprio l’ex gieffino contro Alvin, il quale sembrava prossimo a partecipare come naufrago. In queste ore, la voce si sta diffondendo velocemente e di conseguenza sono arrivate numerose ipotesi sul caso-inviato. Qualcuno ha ipotizzato che gli autori abbiano fatto un passo indietro dopo la conferma di Nardi poichè non avrebbe convinto del tutto i telespettatori; altri hanno affermato che possa essere soltanto una voce inventata.

Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi rischia il posto?


Sembrava ormai ufficiale il posto come inviato dell’Isola dei Famosi 2019 di Filippo Nardi, ma una voce diffusa sul web starebbe mettendo tutto in discussione. Si sta parlando, infatti, del possibile televoto tra l’ex gieffino ed Alvin per decretare il vero inviato di questa edizione. Ma sarà vero? Secondo gli esperti appare piuttosto improbabile il dietro front degli autori. Non a caso, sarebbe davvero clamorosa una situazione del genere, mai vista nella storia del reality.

Inoltre, andrebbe a mancare di rispetto soprattutto Filippo Nardi, il quale ha pubblicato persino un video dove confermava la sua presenza in Honduras nel ruolo di inviato. Per tale ragione, la voce circolata in queste ore potrebbe essere solo tale. Tuttavia, pare essersi aperto un nuovo caso che dovrà essere risolto il prima possibile.