Aggiornato al: 15 Febbraio, 2019  652

Isola dei Famosi 2019, pubblicate le chat bollenti tra Jeremias e Soleil

Jeremias Rodriguez ha svelato di aver conosciuto Soleil tramite chat e Spy ne avrebbe svelato il contenuto

Isola dei Famosi 2019, pubblicate le chat bollenti tra Jeremias e Soleil

Jeremias Rodriguez ha svelato di aver conosciuto Soleil tramite chat e Spy ne avrebbe svelato il contenuto


Nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019, l’attenzione è ricaduta su Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due, non a caso, si sono avvicinati molto in Honduras e si sono persino baciati di notte. Chiamato in confessionale, il fratello di Belen e Cecilia ha svelato di aver conosciuto l’ex corteggiatrice qualche mese prima di partire. Il tutto sarebbe partito dalle chat di Instagram che, come svela il settimanale Spy, non sono propriamente quelle che si scambiano con un amico.

Isola dei Famosi 2019, le chat segrete di Jeremias e Soleil

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha chiamato in confessionale il nuovo arrivato Jeremias Rodriguez. Il ragazzo si è messo subito in mostra grazie al suo flirt con Soleil Sorgè, cosa che ha acceso naturalmente il gossip. La conduttrice ha voluto curiosare sulla neo relazione che è iniziata dopo appena una settimana di convivenza in Honduras. Così, Jeremias ha spiegato: “Soleil la conoscevo prima. Le ho inviato un messaggio qualche mese fa e ora me la ritrovo qui. Se mi piace? Perchè non si vede? Mi piace”.

Isola dei Famosi 2019, cosa si sono scritti Jeremias e Soleil?


Non a caso, il ragazzo avrebbe “corteggiato” l’ex volto di Uomini e Donne tramite Instagram circa due mesi fa. A rivelarlo è il settimanale Spy che avrebbe scoperto anche le chat bollenti che i due si sarebbero scambiati. Come rivelato dal settimanale Spy, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgesi sono conosciuti due mesi prima dell’arrivo all’Isola dei Famosi. Il fatto è stato confermato anche dallo stesso argentino che ha ribadito il concetto, svelando di averci provato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante pare che Soleil l’avesse respinto, il ragazzo ha sempre sostenuto di avere qualche chance.

D’altronde, le chat che si sarebbero scambiate non possono essere definite innocue. A rivelarlo è il direttore del settimanale Spy a Mattino 5: “Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico. Diciamo che il bacio che si sono dati all’Isola è quello della buonanotte”. E voi, cosa ne pensate?