Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  741

Isola dei Famosi 2019, sarà Filippo Nardi l’inviato della nuova edizione?

Il reality è pronto a partire con il mini format Saranno Isolani che sarà guidato da Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2019, sarà Filippo Nardi l’inviato della nuova edizione?

Il reality è pronto a partire con il mini format Saranno Isolani che sarà guidato da Filippo Nardi.


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a partire prima del previsto con il mini format Saranno Isolani. Proprio come l’anno precedente, gli autori hanno deciso di dare l’opportunità a quattro aspiranti naufraghi non famosi di sbarcare in Honduras dopo un’avventura di alcuni giorni nella Maremma toscana. A guidare il mini format ci sarà Filippo Nardi che vestirà i panni di inviato\conduttore e guiderà i concorrenti nelle prove e nelle eliminazioni.

Isola dei Famosi 2019, torna Saranno Isolani

A gennaio 2019, l’Isola dei Famosi apre le porte del suo reality show con il mini format Saranno Isolani. Come i telespettatori ricordano, il programma che anticipa l’edizione vera e propria mette alla prova 10 concorrenti, i quali saranno votati da casa nel corso dei giorni. Lo scorso anno fu proprio Saranno Isolani a permettere a Franco Terlizzi di partecipare con i famosi della scorsa edizione e, anche quest’anno, un altro aspirante naufrago si aggiungerà alla ciurma ufficiale.

Isola dei Famosi 2019, il ritorno dello stesso format con un nuovo conduttore


Tra i 10 concorrenti, soltanto 4 avranno il biglietto per partire in Honduras e qui se la giocheranno tra loro. Non a caso, durante la prima diretta della nuova edizione, Alessia Marcuzzi svelerà il naufrago che si aggiungerà al cast ufficiale. Nelle ultime ore è spuntata la voce che accosta Filippo Nardi al ruolo di inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, le cose non stanno realmente così. L’inviato che sbarcherà in Honduras è ancora un mistero, ma Filippo Nardi non sarà assente nella nuova edizione.

Isola dei Famosi 2019, Filippo Nardi diventa il nuovo inviato

Non a caso, l’ex gieffino e ex naufrago avrà un nuovo ruolo: guidare i concorrenti di Saranno Isolani. A dare i primi indizi è stato proprio Nardi che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Novità in arrivo per il 2019? Chissà”. Il tutto accompagnato con l’hashtag di Saranno Isolani. La conferma è poi arrivata poco dopo quando Mediaset Play ha mandato in onda il primo spot degli aspiranti naufraghi. Qui, si può vedere Filippo Nardi nei panni di inviato che spiega quello che attenderà ai concorrenti.

Insomma, un bellissimo traguardo per questo ex gieffino che negli anni ha saputo conquistarsi la simpatia e il calore del pubblico!