Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  675

Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi

Dopo Soleil e Jeremias, altri due naufraghi si sono avvicinati molto a tal punto di baciarsi nella notte

Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi

Dopo Soleil e Jeremias, altri due naufraghi si sono avvicinati molto a tal punto di baciarsi nella notte


Il clima sull’Isola dei Famosi 2019 sta diventando incandescente, ma non per le condizioni climatiche in Honduras. Dopo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembrerebbe essere nata una nuova coppia. Stiamo parlando di Ariadna Romero e Ghezzal che a quanto pare si sono avvicinati molto in questa prima settimana di convivenza. La ragazza si è trovata subito bene con l’ex calciatore, tanto che si è lasciata andare persino ad un bacio nella notte. Una situazione che ha sta piacendo un po’ a tutti, tranne a uno.

Isola dei Famosi 2019: è nata una nuova coppia?

Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Alvin ha presentato una nuova naufraga: Ariadna Romero. L’attrice italo-cubana è entrata subito nel vivo dell’avventura e si è messa a disposizione per i compagni tra legna e pesca. Tuttavia, la ragazza è finita al centro dell’attenzione anche per il suo avvicinamento a Ghezzal. Il calciatore, non a caso, ha apprezzato l’arrivo della bellissima Ariadna e si è trovato molto bene a parlare con lei. I due si sono avvicinati nel corso dei giorni e pare proprio che l’attrazione abbia avuto la meglio.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente La famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Honduras


Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni geloso di Ghezzal?

Durante l’ultima notte, l’attrice e il calciatore si sono scambiati un fugace bacio che spingerebbe a pensare che sia nata un’altra coppia in Honduras. Dopo Soleil e Jeremias, infatti, anche Ariadna e Ghezzal sono diventati inseparabili. L’avvicinamento tra Ghezzal e Ariadna Romero avrebbe entusiasmato tutti i naufraghi dell’isola, eccetto Marco Maddaloni. Il judoka, non a caso, ha stretto una fortissima amicizia con il calciatore algerino e si sarebbe sentito messo da parte da quest’ultimo dopo l’arrivo della bellissima attrice. Marco e Ghezzal, infatti, non hanno trascorso il tempo come avevano fatto nelle altre settimane e spesso si sono trovati distanti nelle faccende dell’isola.

Isola dei Famosi 2019: doppia eliminazione e nuovo naufrago in arrivo! Nel prossimo appuntamento del reality arriverà un nuovo naufrago che si aggiungerà ad un cast già numeroso

Qualcuno ipotizza che sia l’inizio di un repentino declino della loro amicizia, in quanto la Romero allontanerà definitivamente Ghezzal da Marco. Il judoka non sarebbe preoccupato al momento, ma il reality ci ha insegnato che tutto potrebbe cambiare nel corso delle prossime puntate.