Aggiornato al: 18 Febbraio, 2019  1400

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Jeremias e Soleil hanno passato una giornata a Isla Bonita facendo arrabbiare la produzione in Honduras


La passione all’Isola dei Famosi 2019 ha travolto letteralmente Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, i quali hanno dato spettacolo sull’Isla Bonita. I due, non a caso, hanno trascorso il loro premio leader isolati dal resto del gruppo e hanno trovato sulla spiaggia un letto, una doccia e un po’ di cibo. Insomma, una vera e propria vacanza che è stata caratterizzata dalle loro effusioni. Tuttavia, i baci, le carezze e forse qualcosa di più sarebbero stati fin troppo hot tanto da far arrabbiare la produzione in Honduras.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias e Soleil esagerano

Con la vittoria nella sfida leader della scorsa settimana, Soleil Sorge ha potuto godersi una breve vacanza sull’Isla Bonita assieme a Jeremias Rodriguez. I due ragazzi hanno trovato un letto, una doccia e un po’ di cibo che ha consentito di recuperare un po’ di forze in vista del ritorno a Playa Uva. Tuttavia, la giornata sull’isola ormai ridefinita “degli innamorati” è stata caratterizzata dalla passione più sfrenata. Jeremias e Soleil non si sono sottratti ad effusioni a dir poco hot.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente La famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Honduras


Isola dei Famosi 2019, la produzione infuriata con Soleil e Jeremias?

Anche davanti alla telecamera, non hanno esitato a baciarsi e a strusciarsi liberamente. Stando ai rumors, tra i due sarebbe successo anche qualcosa nel bel mezzo della notte. Ad avvalorare la tesi sarebbero stati anche i discorsi del giorno dopo dei diretti interessati. La passione travolgente ha spinto Jeremias e Soleil a superare il limite che la produzione avrebbe stabilito. Non a caso, secondo le ultime voci del web, i due naufraghi avrebbero esagerato nelle loro effusioni davanti alla telecamera e avrebbero costretto gli autori ad intervenire per mantenere un certo riguardo.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge rivela il vero motivo per cui ha lasciato Marco Cartasegna Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono stati assieme appena un anno, e quando la storia è finita in molti si sono chiesti perché

Pare che in Honduras sia stato chiesto ai due di tenere a bada la passione poiché si tratta comunque di un programma televisivo. Si ipotizza persino che alcune immagini non andranno in onda per evitare ulteriori polemiche. Insomma pare che Jeremias e Soleil dovranno trattenere i loro impulsi. Tuttavia, c’è chi è certo che i due abbiano consumato. Sarà davvero così?