Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  709

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono baciati? Intanto lei….

La discussa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto gli equilibri sull'Isola e avrebbe baciato un naufrago

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono baciati? Intanto lei….

La discussa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto gli equilibri sull'Isola e avrebbe baciato un naufrago


Neanche il tempo di sbarcare in Honduras che Soleil Sorge è già sulla bocca di tutti. La ragazza è diventata una concorrente a tutti gli effetti nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ma non tutti sarebbero contenti del suo arrivo. L’ex corteggiatrice, infatti, ha rotto gli equilibri del gruppo scatenando il malcontento di alcuni compagni d’avventura. Tra cui, Luca Vismara che è finito in lacrime. Inoltre, la ragazza avrebbe già baciato uno dei naufraghi durante la notte.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge fa piangere Luca Vismara

L’arrivo di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2019 ha rotto tutti gli equilibri che si erano creati all’inizio dell’avventura. La ragazza si è messa subito all’opera, ma l’ha fatto violando le “regole” che lo stesso gruppo aveva prefissato. In particolar modo, Soleil si è appropriata del fuoco e ha cominciato a gestirlo senza il consenso degli altri. Un lavoro che spettava sempre a Luca Vismara, il quale ha accusato il colpo. Non a caso, il ragazzo si è sentito messo da parte ed è scoppiato a piangere davanti a tutti. In uno dei suoi confessionali ha spiegato: “Gestivo sempre io il fuoco, adesso che Soleil se ne vuole occupare non mi fa sentire a casa”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha continuato col suo lavoro e non avrebbe badato troppo alle lacrime dell’ex allievo di Amici.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge bacia Jeremias Rodriguez


Per non bastare, dopo nemmeno una settimana dal loro sbarco in Honduras, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono baciati nella notte. L’indiscrezione è arrivata direttamente da Alessia Marcuzzi, la quale ha confermato il flirt nel corso della puntata de Le Iene. D’altronde, i due si sono avvicinati sin da subito e non hanno perso tempo a dichiarare il loro interesse. Il bacio sarebbe avvenuto nel bel mezzo della notte e avrebbe causato il malcontento generale. Non a caso, alcuni naufraghi come Giorgia Venturini e Luca Vismara hanno puntato il dito contro Soleil, sostenendo che stia recitando una parte.

La Venturini, in particolare, non avrebbe gradito il comportamento dell’ex corteggiatrice sin dal suo arrivo. Il motivo? Perché Soleil avrebbe fatto finta di non conoscerla, nonostante l’abbia incontrata prima del reality.