Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1873

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente

La famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Honduras

Visualizza Foto

Soleil Sorge sta per sbarcare in Honduras. La modella italo-americana, diventata celebre come corteggiatrice di Uomini e Donne, è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019. Ma non sarà la sola. Assieme a lei, infatti, partirà anche quello che doveva essere un naufrago della prima ora. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, infatti, è riuscito a riprendersi dall’incidente alla mano e ora è pronto per volare in Honduras. E chissà se lui e Soleil faranno amicizia nel tragitto aereo verso l’Isola!

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge pronta a partire

Per fortuna gli autori hanno capito che questa edizione dell’Isola dei Famosi rischia di essere il più grande flop di sempre, e per questo motivo hanno deciso di ravvivare la situazione e di creare nuove dinamiche. E per per farlo, hanno preso per due nuovi concorrenti che andranno a sostituire la modella africana Youma Diakite, che quale giorno fa si è ritirata tra l’indifferenza generale dei suoi compagni e del pubblico a casa. Oltre a Jeremias, ci sarà anche la bellissima Soleil Sorge, molto nota al pubblico di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge se la prende con Chiara Ferragni e afferma…

Isola dei Famosi 2019, assieme all’ex corteggiatrice c’è Jereamias Rodriguez

Soleil, infatti, è stata corteggiatrice e fidanzata del tronista Luca Onestini. Ma quando quest’ultimo si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, lo ha lasciato con una lettera per mettersi con Marco Cartasegna, che era collega e rivale di Luca a Uomini e Donne. Una trama degna di una soap, insomma. E del resto la Sorge proprio per questo motivo è perfetta per creare dinamiche interessanti e per far girare più una testa ai maschietti in Honduras. Ad annunciare la sua partecipazione al reality show, è stato Alberto Dandolo.

LEGGI ANCHE — Soleil Stasi sarà la nuova tronista? L’indizio

Isola dei Famosi 2019, le parole di Alberto Dandolo

“A rianimare l’Isola ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorge, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon” ha scritto infatti Dandolo sulla testata online Dagospia. “Domenica lo sbarco. Avvertite che Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di Uomini e Donne”. E come dal torto al giornalista? Siamo certissimi che sia Soleil Sorge che Jeremias Rodriguez saranno due naufraghi perfetti per il trash…

LEGGI ANCHE — Soleil si sfoga: “Il vero motivo per cui è finita con Marco”

Non ci resta dunque che attendere domenica e osservare che reazione avranno i naufraghi in Honduras all’arrivo delle due new entry!