Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9050

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge torna in Honduras?

Dopo l'eliminazione ad un passo dalla finale, l'ex corteggiatrice potrebbe tornare in Honduras

Visualizza Foto

Nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi 2019 sono stati decretati i finalisti che si contenderanno la vittoria finale. Tra questi manca Soleil Sorge, eliminata ad un passo dall’ultima puntata con più del 70% di voti contro Sarah Altobello. Tuttavia, l’avventura in Honduras dell’ex corteggiatrice potrebbe non essere terminata. Non a caso, pare che la ragazza sia tra le candidate a ricoprire il ruolo di inviata della prossima edizione in virtù del probabile addio di Alvin.

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge pronta a ritornare?

Stando agli ultimi rumors trapelati sul web, Soleil Sorge potrebbe ritornare all’Isola dei Famosi in una veste completamente nuova. La ragazza sarebbe finita tra le candidate a ricoprire il ruolo di inviata della prossima edizione. Non a caso, qualora la nuova stagione del reality si dovesse realizzare, la produzione avrebbe in mente il nome dell’ex corteggiatrice per il posto ricoperto da Alvin quest’anno. Pare, infatti, che Alvin abbia deciso di abbandonare il suo posto dopo le tante difficoltà avute nel corso dell’Isola dei Famosi 2019.

LEGGI ANCHE – Chi vincerà l’Isola dei famosi 2019?

Isola dei Famosi 2019: per la prima volta una donna come inviata?

Una scelta che sarebbe arrivata già nelle battute finali dell’edizione e che avrebbe spinto gli autori a mettersi subito a caccia del suo sostituto. La possibilità di rivedere Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi potrebbe avverarsi già dalla prossima edizione. L’ex naufraga potrebbe finire in Honduras nei panni di inviata, cosa che sarebbe davvero una clamorosa novità. Non a caso, nella storia del reality passato dalla Rai a Mediaset, tutti gli inviati sono stati uomini. Soleil sarebbe la prima donna a ricoprire un ruolo così importante e la scelta sarebbe ricaduta su di lei per le abilità tecniche mostrate nel corso della sua edizione.

LEGGI ANCHE – Alvin dice addio al programma?

La ragazza, infatti, ha vinto numerose prove leader e ha dimostrato di essere atletica e determinata; caratteristiche ideali per chi diventa inviato\a del reality. E a voi farebbe piacere rivederla in Honduras?