Aggiornato al: 19 Novembre, 2018  1469

Isola dei Famosi 2019: svelati conduttrice, inviato e primi concorrenti

Gli autori del reality continuano la ricerca ai nuovi naufraghi e i primi nomi sembrerebbero confermati

Isola dei Famosi 2019: svelati conduttrice, inviato e primi concorrenti

Gli autori del reality continuano la ricerca ai nuovi naufraghi e i primi nomi sembrerebbero confermati


L’Isola dei Famosi è pronta a ritornare su canale 5 con la sua tredicesima edizione che si preannuncia già scoppiettante. Dovrebbe essere ancora una volta gennaio il mese in cui andrà in onda la prima puntata del reality, mentre dovrebbe essere aprile il mese conclusivo. Nella nuova edizione ci saranno alcune novità, partendo soprattutto dall’inviato che vedrà il ritorno di Alvin. La conduttrice, invece, resterà Alessia Marcuzzi la quale guiderà un cast che sta lentamente prendendo forma.

Isola dei Famosi 2019: conduttrice, opinionista e inviato

A gennaio 2019 dovrebbe ritornare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che subirà numerose modifiche rispetto agli anni scorsi. Prima di tutto, la nuova stagione è stata definita già come l’edizione del riscatto dopo gli eventi che hanno caratterizzato la passata annata. Alessia Marcuzzi resterà al timone del reality e avrà a disposizione un nuovo inviato. Tanto nuovo, però, non lo è poichè si tratta di un vero e proprio ritorno alla base. Stiamo parlando di Alvin che prenderà il posto di Stefano De Martino. Ad affiancare la Marcuzzi dovrebbe esserci soltanto un opinionista, anzichè i due dello scorso anno. Pare che non ci sarà Daniele Bossari, bensì una new entry molto amata dai telespettatori del reality. Tuttavia, non si conosce ancora il nome, anche se qualcuno ipotizza che possa trattarsi di una tra Alba Parietti e Karina Cascella.

Isola dei Famosi 2019: svelata una parte del cast?


Gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 continuano la loro ricerca ai nuovi naufraghi da mandare in Honduras. Sul web sono fuori usciti tantissimi nomi e alcuni di essi sembrerebbero realmente ad un passo dalla partecipazione. I principali candidati al reality sono Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, tutti e tre reduci dalla stessa edizione del Grande Fratello Vip. Con loro potrebbero esserci anche Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, e Andrea Pinna, ex concorrente e vincitore di Pechino Express 2015. Si parla anche della possibile presenza di Wanda Fisher, sosia di Ivana Spagna: la donna aveva anticipato la sua partecipazione al reality su Instagram anche se poi ha cancellato il post. Ma non è finita qui, tra i papabili ci sarebbe anche Sossio Aruta, cavaliere di Uomini e Donne e ex protagonista di Temptation Island Vip. Così come Vladimir Luxuria (il suo sarebbe un ritorno) e la showgirl spagnola Yola Berrocal.

E voi, cosa ne pensate di questi nomi?