Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  396

Isola dei Famosi 2019: tensioni sull’isola, un naufrago pronto al ritiro

La tensione in Honduras continua a dare vita a pesanti litigate e un concorrente sarebbe arrivato al limite

Isola dei Famosi 2019: tensioni sull’isola, un naufrago pronto al ritiro

La tensione in Honduras continua a dare vita a pesanti litigate e un concorrente sarebbe arrivato al limite


La situazione all’Isola dei Famosi 2019 continua ad essere molto complicata. Le tensioni e i litigi sono all’ordine del giorno, tanto che si sono formati due gruppetti che non si scambiano nemmeno una parola. Quando lo fanno è soltanto per litigare come è successo tra Ariadna Romero e Soleil Sorgè, le quali hanno dato vita ad una violenta lite che ha spaccato completamente gli equilibri sull’isola. In un clima di grande pressione, uno dei concorrenti starebbe persino pensando di abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi 2019: continuano i litigi in Honduras

L’arrivo di Soleil Sorgè all’Isola dei Famosi 2019 ha diviso completamente il gruppo. La ragazza si è portata dalla sua parte Jeremias Rodriguez, Marco Maddaloni, Ghezzal e Aaron, ma si è ritrovata contro tutto il resto dei naufraghi. I suoi modi altezzosi e impertinenti avrebbero stufato il gruppetto capitanato da Marina La Rosa e Paolo Brosio, i quali non ci hanno pensato due volte a rimproverare il comportamento della ragazza. Tuttavia, i rimproveri hanno alimentato la “vitalità” di Soleil che ha dato vita a pesanti discussioni.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorge è la nuova concorrente La famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Honduras


Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli vuole abbandonare?

L’ultima vede protagonista Ariadna Romero e proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due si sono scontrare pesantemente, a tal punto che l’attrice cubana ha insultato Soleil dopo che questa ha tirato in ballo il figlio: “Fai schifo! Sei falsa come la me**a”. In un clima di grande tensione, alcuni concorrenti sarebbero arrivati al limite della sopportazione. Uno su tutti è Riccardo Fogli che sta vivendo giorni di preoccupazione per il suo stato di salute. Il cantante è stato trasportato in clinica per alcuni accertamenti poiché avrebbe accusato dei forti giramenti di testa. Le cure gli hanno permesso di ritornare sull’isola, ma la situazione generata dai due gruppetti non lo starebbe aiutando.

Isola dei Famosi 2019, scatta il bacio tra altri due naufraghi Dopo Soleil e Jeremias, altri due naufraghi si sono avvicinati molto a tal punto di baciarsi nella notte

Non a caso, Riccardo Fogli ha fatto presente che avrebbe avuto voglia di vivere questa esperienza almeno in serenità vista già la durezza del reality stesso. Per tale motivo, unitamente alle sue condizioni fisiche precarie, avrebbe pensato di abbandonare l’Isola dei Famosi 2019. La decisione finale la dovrebbe prendere nella prossima puntata in diretta su canale 5. E voi, cosa ne pensate?