Aggiornato al: 16 Ottobre, 2019  1215

Isola dei Famosi 2020: gli autori vogliono Ferit di Bitter Sweet nel cast?

Il protagonista della soap turca sarebbe finito nel mirino della produzione che lo vorrebbe in Honduras

Isola dei Famosi 2020: gli autori vogliono Ferit di Bitter Sweet nel cast?

Il protagonista della soap turca sarebbe finito nel mirino della produzione che lo vorrebbe in Honduras


Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi bisognerà aspettare il 2020. Ma sono già molte le voci sul possibile cast che sbarcherà alla volta dell’Honduras. Stando a quanto rivelato sul web, gli autori del reality avrebbero puntato fortemente su Can Yaman. L’attore turco  ha spopolato in estate con la soap Bitter Sweet, trasmessa da Canale 5. Con lui potrebbero sbarcare altri vip molto amati dagli italiani, anche se di recente è arrivato già il primo rifiuto.

Isola dei Famosi 2020: Can Yaman prossimo naufrago?

Sta facendo molto rumore l’ultima voce che riguarda Can Yaman, l’attore protagonista della soap turca Bitter Sweet che ha registrato ascolti mostruosi per tutta l’estate. Il giovane ragazzo, infatti, sarebbe finito nel mirino degli autori dell’Isola dei Famosi, i quali lo vorrebbero a tutti i costi nel nuovo cast che sbarcherà in Honduras. L’attore, tra l’altro, è stato beccato a Roma in queste ultime settimane e qualcuno pensa che possa aver incontrato gli autori per discutere la sua eventuale partecipazione. Va anche detto però, che Yaman sarà presto protagonista di una puntata di C’è Posta per Te, motivo per cui la sua presenza nella capitale potrebbe essere legato anche a quello.

Bitter Sweet: Can Yaman e Ozge Gurel ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo? La coppia che ha fatto sognare i fan di Bitter Sweet potrebbe essere ospite nel talk show della Toffanin


Isola dei Famosi 2020: spuntano i primi nomi e il primo rifiuto

Stando a quanto rivelato sul web, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe ricevuto già il primo “no”. A rifilarlo, sarebbe stato Nino Frassica che sarebbe stato contattato di recente dalla produzione. Il comico, tuttavia, avrebbe declinato la proposta probabilmente a causa della pericolosità del reality. I primi nomi che sono stati accostati al reality, invece, si preannunciano promettenti. Non a caso, si parla della possibile partecipazione di Natalia Bush e di un ex tronista di Uomini e Donne, oltre a quella del già citato Can Yaman.

Isola dei Famosi 2020: spuntano già i primi due concorrenti? La nuova edizione del reality avventuriero è ancora lontano ma gli autori avrebbero trovato già due naufraghi

Per la conduzione sembrerebbe confermata Alessia Marcuzzi, mentre sono ancora top secret i nomi degli opinionisti.