Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 8971

Isola dei Famosi 2020, spuntano i nomi dei presunti naufraghi

La nuova edizione del reality partirà nei primi mesi del 2020 con un cast che si preannuncia scoppiettante

Visualizza Foto

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi farà il suo debutto nei primi mesi del 2020, probabilmente subito dopo il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Mentre pare certa la conferma alla conduzione di Alessia Marcuzzi, gli autori del reality avventuriero sono alla ricerca dei naufraghi che metteranno alla prova le proprie abilità di sopravvivenza. Negli ultimi giorni, sono spuntati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che sarebbero pronti a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 2020: svelata la data d’inizio?

Dopo le critiche della stagione precedente, l’Isola dei Famosi si appresta a tornare sul piccolo schermo di canale 5 con l’obiettivo di riscattarsi. La conduzione sarà affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi, anche se la conferma ufficiale dovrebbe arrivare solo a poche settimane dall’inizio del reality, mentre gli opinionisti sono ancora top secret. Qualcuno ipotizza al ritorno di Vladimir Luxuria, mentre altri spingono per l’arrivo di Paolo Brosio. La data del debutto della nuova edizione è fissata nei primi mesi del 2020, probabilmente subito dopo il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —  Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, rapporti intimi all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi 2020: ecco i possibili naufraghi!

La versione famosa della casa più spiata d’Italia andrà in onda a gennaio e dovrebbe durare circa due mesi, dunque l’Isola dei Famosi potrebbe essere trasmessa verso la metà di marzo. Negli ultimi mesi, sono circolati numerosi candidati pronti a sbarcare in Honduras. Tra tutti spicca uno dei volti più discussi del panorama di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sossio Aruta che ha dichiarato in una recente intervista di voler partecipare all’Isola dei Famosi, a tal punto di farlo gratis. Tra i papabili ci sarebbe anche Walter Zenga, ex calciatore ed allenatore, che starebbe valutando la possibilità di far parte del cast.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, famosissimo tronista è nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola!

Così come Rosario Miraggio, cantante napoletano, impegnato ultimamente nei salotti di Barbara d’Urso. Le voci parlando anche della possibile partecipazione Aurora Ramazzotti, anche se ci sarebbero alcuni dubbi.