Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  2463

Isola dei Famosi 2020, svelata la nuova conduttrice e il nuovo inviato

È tempo di rivoluzione nel reality show avventuriero che dice addio ad Alessia Marcuzzi e forse pure ad Alvin

Isola dei Famosi 2020, svelata la nuova conduttrice e il nuovo inviato

È tempo di rivoluzione nel reality show avventuriero che dice addio ad Alessia Marcuzzi e forse pure ad Alvin


Subito dopo la quarta edizione del Grande Fratello Vip, tornerà sul piccolo schermo la nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Come si preannunciava nelle ultime settimane, il reality subirà una vera e propria rivoluzione. La conduzione, infatti, cambierà dopo tanti anni: Alessia Marcuzzi passerà allo show dei record, lasciando il posto ad un’altra conduttrice. Chi? Stando ai rumors, sarà Ilary Blasi che ritornerà a guidare un reality dopo un anno sabbatico.

Isola dei Famosi 2020: Ilary Blasi è la nuova conduttrice?

Era nell’aria già da qualche settimana, ma pare che adesso ci sia anche la conferma: la nuova edizione dell’Isola dei Famosi avrà una nuova conduttrice. Dopo numerosi anni alla guida del reality, Alessia Marcuzzi verrà sostituita da un’altra conduttrice che conosce molto bene questo genere di format. Stiamo parlando di Ilary Blasi che, dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip, pare aver accettato senza pensarci due volte la nuova avventura che Mediaset le ha offerto.

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi sostituita? Spuntano le due candidate! La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere un clamoroso cambiamento nella conduzione


Isola dei Famosi 2020: cambia anche l’inviato?

Non è dato sapere il motivo di questo cambio di conduzione, ma pare che la Marcuzzi abbia pagato le tante critiche che i telespettatori le hanno fatto in questi ultimi anni. L’arrivo di Ilary Blasi cambia decisamente lo scenario dell’Isola dei Famosi. Non a caso, in questi giorni si era parlato della possibilità di vedere un nuovo inviato in Honduras. Si è fatto il nome di Can Yaman, celebre attore turco che ha spopolato grazie all’interpretazione di Ferit in Bitter Sweet. La star del momento sembrava prossimo a sbarcare sull’isola, ma l’arrivo della moglie di Francesco Totti pare aver bloccato tutto.

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega

Non a caso, la neo conduttrice avrebbe espresso il desiderio di affrontare la nuova avventura con Alvin. Tra i due c’è un grande feeling, aumentato nel corso dell’edizione di Eurogames. Lo storico inviato, quindi, potrebbe essere riconfermato proprio per volere della Blasi. Tuttavia, il bel Can rimane speranzoso dietro la porta.