Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3486

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi sta proteggendo Soleil Sorge?

Nell’ultima diretta, i telespettatori hanno lamentato l’atteggiamento della Marcuzzi nei confronti dell’ex corteggiatrice

Visualizza Foto

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha alzato un altro polverone. Al centro dell’attenzione è finita ancora una volta Alessia Marcuzzi, la quale è stata accusata di proteggere palesemente una naufraga. Si tratterebbe di Soleil Sorge che, da quando è arrivata in Honduras, ha stravolto le dinamiche dell’isola e si è guadagnata l’antipatia di tutti i naufraghi. Tuttavia, la Marcuzzi ha difeso prontamente la ragazza facendo affermazioni che hanno infuriato i telespettatori.

Isola dei Famosi 2019: la Marcuzzi difende Soleil?

Non è certo un mistero che da quando Soleil Sorge ha messo piede sull’Isola dei Famosi si sono rotti tutti gli equilibri. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata per il suo carattere deciso e molto spesso irriverente che ha spaccato di fatto il gruppo e i telespettatori. Se da una parte c’è chi la sostiene, un’altra molto più grande punta il dito contro di lei. Critiche che sono arrivate soprattutto dopo la prova del fuoco che decretò Soleil leader. In quell’occasione, tutti hanno polemizzato sul fatto che il suo fuoco era molto più lento del suo sfidante. Sta di fatto che si è lasciato correre, nonostante molti naufraghi hanno reso noto l’inghippo. Nell’ultima puntata, Paolo Brosio è ritornato sull’argomento e la risposta di Alessia Marcuzzi ha fatto infuriare tutti: “Vedendo la diretta poteva sembrare che il fuoco di Soleil fosse più lento, ma in realtà era la prospettiva. Se vedete, l’inquadratura della telecamera era diversa dalla prima prova“.

LEGGI ANCHE – Bacchettati Soleil e Jeremias?

Isola dei Famosi 2019: Soleil è protetta dalla produzione?

La frase di Alessia Marcuzzi ha fatto infuriare tutti i telespettatori che non hanno creduto alla sua spiegazione. Qualcuno ha ipotizzato che la produzione e la stessa conduttrice vogliano proteggere Soleil Sorgè per portarla più avanti possibile. Per quale motivo? Perchè la ragazza creerebbe dinamiche favorevoli agli ascolti del reality. D’altronde, le discussioni e gli amori sono il pane per questo genere di programma. A farlo pensare è anche l’atteggiamento della Marcuzzi che ha spezzato più volte una lancia a favore dell’ex corteggiatrice. Nell’ultima diretta, ha affermato: “A me piacciono le ragazze con un carattere forte, le bad girl mi hanno sempre affascinato“. Per non parlare dell’ultimo clamoroso meccanismo di nomination che ha escluso la stessa Soleil dalla votazione rendendola di fatto immune.

LEGGI ANCHE – Risolto il  mistero sul Divino Telma

Non perdetevi le prossime news piccanti direttamente dall’Isola dei famosi 2019.