Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3879

Isola dei Famosi 2019: Alvin replica alla frecciatina di Barbara D’Urso

La conduttrice di Domenica Live si scaglia contro l'inviato in Honduras e lui replica su Instagram al suo rimprovero

Visualizza Foto

La vicenda di John Vitale ha creato non poco scompiglio all’Isola dei Famosi. Anche dopo la sua eliminazione, continua a far discutere e gli insulti rivolti a Barbara D’Urso sembrano essere ormai all’ordine del giorno. La conduttrice ha tuonato pesantemente contro di lui e difficilmente si potrà sperare in una riappacificazione. Ciò che non è sceso giù alla Barbara nazionale è anche il commento postato da Alvin sui social, dove sottolineerebbe il fatto che determinate parole avrebbero la stessa valenza se fatti anche nei confronti di un uomo. La D’Urso non ci sta e rimprovera l’inviato, in quanto lei da tempo si avvale dei suoi programmi per difendere i diritti delle donne. Alvin replica di conseguenza e posta la sua risposta su Instagram.

Isola dei Famosi news: Barbara D’Urso risponde agli insulti fatti da John Vitale

Barbara D’Urso non ci ha pensato due volte nel prendere in mano la vicenda riguardante le offese rivolte da uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, John Vitale. La conduttrice durante la messa in onda di Domenica Live ha riferito: “Non mi sento offesa sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano – poi prosegue pensando alle violenze verbali che colpiscono ogni giorno le donne e rivela – Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”. La riappacificazione tra i due sembra essere molto lontana, tant’è che Barbara avrebbe poi tuonato: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”.

LEGGI ANCHE — le nuove verità di Taylor Mega, parlano l’amica e il modello

Notizie Isola dei Famosi: Barbara D’Urso, la violenza contro le donne e la replica ad Alvin

Per Barbara D’Urso è stato davvero un duro colpo quello inferto dal naufrago dell’Isola dei Famosi, John Vitale. Soprattutto se si pensa a uno dei temi che ha sempre affrontato nei suoi programmi: la violenza sulle donne. La stessa conduttrice ha difatti ribadito: “Il problema vero è che ci sono migliaia di donne che subiscono questo. Combatto da 10 anni contro la violenza sulle donne, qui non si tratta di Barbara D’Urso ma di tutte le donne”. Non è dello stesso avviso Alvin che scrive sul suo profilo Instagram: “Vorrei dire che sarebbero frasi gravi anche nei confronti di un uomo”. Una frase che non è piaciuta alla D’Urso che si è scagliata anche contro di lui.

LEGGI ANCHE — che fine hanno fatto i naufraghi? Il motivo della loro scomparsa

Isola dei Famosi, tutte le notizie: Alvin replica a Barbara D’Urso

Nel contesto sopra presentato, Barbara D’Urso non perde occasione per controbattere all’inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin. Difatti ha così riferito: “Caro Alvin ci sono rimasta male, certo anche se fosse stato scritto a un uomo sarebbe stato grave, ma rivolto a una donna non è la stessa cosa”. Ovviamente lui non ha perso tempo e sotto il commento di un suo follower su Instagram che ha scritto “La D’Urso ti ha steso”, ha replicato: “Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione alcuna”.

LEGGI ANCHE — l’incidente sexy durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Un botta e risposta non indifferenti che, pian pianino, ci stanno incuriosendo sempre di più. Barbara D’Urso dovrà vedersela con John Vitale, ma nel frattempo con Alvin riuscirà a trovare un punto d’incontro? Lo scopriremo presto.