Pubblicato il: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1753

Isola dei Famosi: due naufraghe diventano cantanti

I tormentoni estivi hanno influenzato anche due ex naufraghe che hanno lanciato la loro hit musicale

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Elena Morali e Mercedesz Henger che sono passate dalle aride isole dell’Honduras a fare le cantanti. Ebbene sì, entrambe hanno lanciato da poco il loro rispettivo singolo musicale mirato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2018. Nei video realizzati si possono notare anche alcuni volti conosciuti del mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi: Elena Morali lancia il suo singolo!

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e del gossip degli ultimi mesi, Elena Morali ha lanciato un nuovo brano musicale. Per la showgirl non è il primo singolo, in quanto già nel 2014 è stata protagonista di “Vamos a Gosar”. Quest’anno, l’ex naufraga ha deciso di riprovarci e ha pubblicato il singolo “Touch me”. Un testo che richiama perfettamente l’estate, ma che è stato già etichettato dai critici come un vero e proprio flop. Uscito il 25 giugno 2018 con il video ufficiale, la Morali è riuscita a registrare soltanto 86mila visualizzazioni che se paragonate a quelle delle hit del momento sono davvero poche. La location del video è l’Hotel Il Castelletto a Casarile (MI) e si può vedere una Morali super sexy tra docce e balletti vari.

Isola dei Famosi: il brano di Mercedesz Henger

Un’altra ex naufraga che ha deciso di virare sulla musica è Mercedesz Henger. La figlia d’arte ha realizzato da pochissimo il singolo “Boomerang”, il quale prende il nome dalla famosa app che realizza piccoli video a loop infiniti. In collaborazione con Ben Dj, l’ex naufraga sta ottenendo un ottimo seguito a differenza della hit di Elena Morali. In soli due giorni, è riuscita a registrare circa 60mila visualizzazioni ed è già al 42° posto nella classifica delle tendenza di Youtube. La Henger ha deciso di realizzare il video ufficiale tra le spiagge di Bagnoli e Pozzuoli (due località di Napoli) e ha potuto contare su alcuni personaggi già noti ai telespettatori italiani. Nel video, infatti, spiccano Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato della ragazza, e Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco.