Aggiornato al: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 15082

Isola dei Famosi 2018, Eva svela l’inganno di Amaurys

Non solo Francesco Monte, ora l'ex attrice a luci rosse se la prende anche con il campione sportivo

Visualizza Foto

Se inizialmente sembrava avercela solo con Francesco Monte, ora Eva Henger ha deciso di prendersela anche con Amaurys Perez, che si trova ancora all’Isola dei Famosi 2018, in Honduras, e che tra l’altro è uno dei potenziali vincitori del reality show di Canale 5. Il motivo, anche in questo caso, è da ricondursi a una vendetta: la donna, infatti, non ha apprezzato che nel corso della precedente diretta dell’Isola Amaurys abbia preso la parola per difendere a spada tratta gli autori e la casa di produzione Magnolia.

Isola dei Famosi 2018, Amaurys Perez contro Eva Henger

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018 condotta da Alessia Marcuzzi, infatti, Amaurys Perez ha si è scagliato contro Eva Henger per difendere il lavoro degli autori e dei dipendenti di Magnolia“Ero presente e le parole di Andrea furono proprio quelle. Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sé” ha detto l’uomo. “Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada. Sono tre anni che lavoro per Magnolia e non sputo nel piatto dove mangio”.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice ungherese contrattacca

Eva Henger, che pure inizialmente, appena uscita dall’Isola dei Famosi 2018, aveva speso parole di apprezzamento per Amaurys Perez, non ha gradito questo attacco da parte del pallanuotista. Così ha deciso di fare delle rivelazioni anche su di lui come su Francesco Monte. Nella fattispecie, non lo ha accusato di aver fumato marijuana, bensì di sparlare di Magnolia alle spalle, lodandola invece in pubblico. Stavolta Eva ha parlato nel salotto di Alfonso Signorini, Casa Signorini, in onda sul web.

Isola dei Famosi 2018, le pesanti rivelazioni di Eva su Perez

“Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express” ha dichiarato Eva Henger con un sorrisetto compiaciuto. “Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire” ha spiegato ad Alfonso Signorini, che l’ha trattenuta dal rivelare, a suo dire, cose ben più pesanti!>