Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2677

Isola dei Famosi, ex naufrago rivela un clamoroso retroscena su Maria De Filippi

L'ex naufrago Jonathan Kashanian ha confessato di aver fatto i provini per Amici, ma la De Filippi in persona lo avrebbe scartato

Visualizza Foto

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che l’ha visto giungere anche in finale, Jonathan Kashanian è tornato a far parlare di sé per una clamorosa rivelazione su Maria De Filippi. Come spiegato dall’ex naufrago, prima di diventare un personaggio noto al pubblico, partecipò ad uno dei provini del talent show di Amici. Il suo sogno era quello di fare il cantante, ma purtroppo per lui, fu scartato alle selezioni. Da quella grande delusione, decise di puntare altrove.

News Isola dei Famosi, Jonathan parla di Maria De Filippi

Sebbene non appare più in tv come prima, Jonathan Kashanian è riuscito comunque a far puntare su di sé i riflettori. Il motivo? Tirando in ballo un vecchio aneddoto che lo vede protagonista con Maria De Filippi. Non a caso, in molti non sanno che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi provò ad entrare nella prestigiosa scuola di Amici e fu proprio la conduttrice a scartarlo. Il sogno dell’attuale stylist era quello di diventare un cantante, motivo per cui si presentò alle selezioni del talent show parecchi anni fa. In quella circostanza, la sua esibizione non fece scalpore e Jonathan fu costretto a tornare a casa.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez si è ritirato: il motivo

Isola dei Famosi news, l’esperienza di Jonathan ad Amici

A spiegare questo episodio alquanto inedito, è stato lo stesso stylist nel corso di una recente intervista alla rivista Oggi: “Beppe Vessicchio scelse soltanto 20 allievi. Di quei venti la De Filippi ne scelse 12 e 8 furono scartati, tra loro c’ero io”. Nel corso dell’intervista a Oggi, Jonathan Kashanian ha spiegato che la sua carriera poteva prendere tutta un’altra strada con l’ingresso ad Amici: “Ero un ragazzo di buona famiglia ebraica. Avevo davanti due strade: iscrivermi all’università e fare un percorso tradizionale, oppure cogliere l’occasione di investire diversamente sul futuro. Scelsi la seconda e tentai all’insaputa dei miei genitori di entrare nella scuola di Amici. Eravamo in migliaia fuori dagli studi, poi diventammo sempre meno”.

LEGGI ANCHE — L’umiliazione pubblica di Riccardo Fogli: il web insorge, pubblico furioso

Come fatto intendere dallo stylist, l’esperienza nel talent show fu un vero fallimento a causa del “no” della De Filippi. Tuttavia, poco dopo si aprirono le porte del Grande Fratello: “Mia madre mi disse ‘figlio mio, quella del cantante non mi pare essere la strada giusta per te’, così pensai ‘mi piacerebbe andare al GF, potrei portare un po’ di vita in quella casa’”.