Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3005

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona sbarca in Honduras per un confronto?

L'ex re dei paparazzi potrebbe essere ospite del reality per avere un confronto con un naufrago. Vediamo insieme di chi si tratta

Visualizza Foto

Un clamoroso colpo di scena è in arrivo all’Isola dei Famosi 2019. Stando alle ultime voci del web, Fabrizio Corona potrebbe fare il suo ingresso nel reality e avere un confronto con uno dei naufraghi. Non è ancora chiaro se l’ex re dei paparazzi sbarcherà direttamente in Honduras per parlare vis a vis con il concorrente, ma sembrerebbe quasi sicura la sua presenza nella prossima puntata. Qualcuno, invece, ipotizza che Corona sarà in studio. Il motivo? Per affrontare la questione legata a Riccardo Fogli.

Notizie Isola dei Famosi: Fabrizio Corona nel reality

A pochi passi dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019, l’attenzione si è spostata su Fabrizio Corona che potrebbe fare il suo ingresso nel reality durante la prossima diretta. Qualcuno sostiene che l’ex re dei paparazzi è già in volo per l’Honduras, in quanto la sua presenza sarebbe dovuta ad un confronto con uno dei naufraghi. Sta di fatto che Corona potrebbe aver deciso di far parte della puntata, limitandosi a restare in studio. Non a caso, il tema che si dovrebbe andare a trattare con lui pare essere quello legato al tradimento a Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi avrebbe le prove del tradimento, motivo per cui potrebbe mostrarle direttamente a Karin Trentini che è presente nel pubblico in ogni diretta.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona non smentisce il tradimento subito da Riccardo Fogli…

Isola dei Famosi, notizie: Fabrizio Corona e il confronto con Riccardo Fogli?

Il confronto della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe essere quello tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi ha raccontato di recente in un programma radiofonico di sapere com’è andata la storia tra il cantante e la moglie Karin Trentini. Stando alle parole di Corona, la moglie del cantante tradirebbe il marito da diversi anni con un imprenditore. Non a caso, lo stesso Corona ha invitato il presunto amante a dire la verità altrimenti sarebbe stato proprio lui a mostrare le prove. Per tale motivo, Riccardo avrebbe il compito di chiarire la faccenda e spiegare la sua versione dei fatti. Ad ogni modo, potrebbe anche non essere Fogli l’uomo del confronto con Corona. Alcune voci parlerebbero di un faccia a faccia con una naufraga.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona ha avuto una relazione con Valentina Galli?

Isola dei Famosi: Fabrizio Corona si confronterà con qualcun’altra?

Tenuto conto delle notizie messe in circolazione e relative all’ipotetico sbarco in Honduras di Fabrizio Corona, potremmo davvero aspettarci di tutto. Chi potrà essere la naufraga con la quale dovrà confrontarsi? Magari Soleil Sorge visto che è già al centro di alcune polemiche che la vedrebbero come favorita? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma sicuramente l’ex re dei paparazzi saprà far discutere anche in questo caso. Ovviamente, non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE — Malena furiosa con Fabrizio Corona, il motivo

La presenza di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi potrebbe davvero cambiare le sorti del gioco? Con molta probabilità sì, visto che si tratta di una figura che sa come rivoluzionare e far ribaltare la varie situazioni create. Ma prima di poterlo affermare, ci toccherà attendere e pazientare.