Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2399

Isola dei Famosi 2019: falsata un’altra prova leader in favore di Soleil Sorge?

La prova leader dell’ultima diretta ha scatenato nuove polemiche dopo la vittoria dell’ex corteggiatrice

Visualizza Foto

Durante l’ultima messa in onda relativa all’Isola dei Famosi sono emerse delle novità che hanno scatenato numerose critiche nei confronti di una naufraga. La diretta si è dimostrata fin da subito piuttosto complicata, in quanto i toni tra i naufraghi erano davvero molto accesi. Tuttavia, a scatenare le polemiche in palapa e tra i telespettatori da casa, è stata la prova leader che vedeva sfidarsi Soleil Sorge e Aaron Nielsen. I due si sono interfacciati nella consueta prova del fuoco che, per gli autori, ha visto trionfare l’ex corteggiatrice. Ma quello che ha fatto destare maggiore sconcerto è il fatto che durante la prova ci sarebbero state molte incongruenze.

Isola dei Famosi: falsata un’altra prova leader?

C’era grande attesa per la prova leader tra Soleil Sorgè e Aaron Nielsen poichè il vincitore avrebbe cambiato completamente le dinamiche all’Isola dei Famosi. Non è un mistero che in Honduras si sono formati due gruppetti e i due naufraghi che si sono contesi la leadership rappresentavano perfettamente i due rispettivi gruppi. Soleil e Aaron si sono sfidati di nuovo nella prova del fuoco, stavolta lo hanno fatto in contemporanea visto le critiche della volta precedente. In quell’occasione, infatti, i telespettatori avevano notato come il fuoco dell’ex corteggiatrice fosse meno intenso di quello del figlio d’arte, cosa che avrebbe favorito la sua vittoria. Tuttavia, nonostante la contemporaneità, la sfida è stata fortemente criticata. A vincere è stata ancora Soleil, ma la ragazza ha passato diversi secondi distante dal fuoco.

LEGGI ANCHE — che fine hanno fatto i naufraghi?

News Isola dei Famosi: Soleil è di nuovo leader!

Durante la prova del fuoco che decretava il nuovo leader, Soleil Sorge e Aaron Nielsen hanno dato vita a una battaglia epica. A trionfare è stata Soleil, ma le contestazioni non si sono fatte attendere. L’ex corteggiatrice, non a caso, ha lasciato per prima la sua postazione scostandosi dal fuoco e rimanendo abbassata per diversi secondi. Tuttavia, la prova è continuata in quanto la ragazza non aveva mollato la presa ai sostegni del legno, nonostante fosse ormai lontana dalle fiamme. A quel punto Aaron ha mollato la presa, probabilmente vedendo la naufraga distante e credendo di aver vinto la prova. Alvin ha fermato la prova e, con grande sorpresa, ha decretato Soleil la nuova leader della settimana senza il minimo dubbio.

LEGGI ANCHE — Soleil Sorge difesa da Alessia Marcuzzi? La verità

Isola dei Famosi notizie: i naufraghi non sono convinti della prova

La decisione presa da Alvin ha fatto storcere il naso a una bella fetta di naufraghi e anche ai telespettatori che hanno subito urlato al complotto. Tanti i dubbi che vedono protagonista questa edizione dell’Isola dei Famosi e che creano scompiglio anche all’interno dei vari gruppi formati in Honduras. I naufraghi sono divisi e stanno già tirando le somme per quella che sarà la finale. Soleil Sorge sarà davvero la preferita? Le voci che circolano sul web non sono per niente rassicuranti.

LEGGI ANCHE — Alvin contro Barbara D’Urso? La frecciatina

La situazione in Honduras si fa sempre più complicata e le personalità dei naufraghi, pian pianino, vengono a galla. La fame e le varie difficoltà che aumentano nel corso del tempo, aumentano le discussioni e i litigi tra i personaggi dell’Isola dei Famosi. Come andrà a finire?