Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3795

Francesco Monte ha querelato Eva Henger: perché solo mesi dopo il canna-gate?

A Domenica Live, Barbara d'Urso ha svelato che l'ex attrice a luci rosse ha ricevuto la millantata denuncia

Visualizza Foto

A esattamente un anno dai fatti, abbiamo finalmente la conferma ufficiale del fatto che Francesco Monte ha querelato Eva Henger per avergli recato un grosso danno di immagine. L’ex attrice a luci rosse, infatti, nel corso della seconda puntata della passata edizione dell’Isola dei Famosi ha accusato Monte di aver fumato erba nel residence dove il cast si trovava prima che avessero inizio le riprese del reality show. Ma in molti si chiedono: per quale motivo la querela arriva solo ora, ovvero a distanza di un anno esatto dai fatti?

Il ritorno del canna-gate a Domenica Live

Ormai è ufficiale: Francesco Monte ha querelato Eva Henger. È passato esattamente un anno dall’ormai tristemente celebre canna-gate che ha visto la Henger nei panni di “spiona” e l’ex tronista di Uomini e Donne accusato di essersi fumato qualche canne nel villaggio in Honduras che ospitava lui e gli altri naufraghi fino al giorno prima dello sbarco sull’Isola vera e propria. A confermare la querela è stata la diretta interessata, Eva Henger, nel salotto di Domenica Live di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 3, Eva Henger minaccia Francesco Monte: “Attento a…”

Francesco Monte ha querelato Eva Henger a un anno dai fatti

L’ex attrice a luci rosse, che ha abbandonato l’Isola dei Famosi 13 nel corso della seconda puntata, eliminata a furor di popolo dal pubblico, si è mostrata molto sicura di sé e delle proprie ragioni. Non ha insomma alcuna paura di trovarsi in tribunale con Francesco Monte. “Preferisco parlarne magari settimana prossima, verrò con il mio avvocato e ci faremo una grossa risata” ha detto Eva dalla d’Urso. “Ci sono tante prove che consegnerò alla polizia, ma che finora non ho potuto dire, tanto ormai è finito il mio contratto con la Magnolia”.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo Show, primo incontro tra Eva Henger e Francesco Monte

Le parole di Eva Henger dalla d’Urso: Monte vuole solo visibilità?

La donna, grande amica di Barbara d’Urso, ha poi rivelato: “Sono successe tante altre cose, che spero che non siano vere. Dopo quattordici giorni da quella situazione, io ero qui, ero stata minacciata sulle mie figlie e offesa, solo perché volevo difendermi, ma vedremo. La tempistica è bellissima, non so ancora di preciso la data in cui mi ha querelato. Sembra studiata a tavolino visto che è iniziata una nuova edizione“. Dunque secondo Eva la querela è arrivata solo ora perché Monte vuole che si parli ancora di lui, visto che è iniziata la nuova Isola.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte pronto a chiarire con Eva Henger?

Ma a noi la cosa sembra alquanto strana, come strano effettivamente ci sembra il fatto che la querela sia stata inoltrata a un anno di distanza dai fatti, visto che di solito si fa subito. Che altro dovremo scoprire di questo increscioso caso che di certo non fa onore alla televisione italiana?