Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4779

Giordano parte per l’Isola dei Famosi 2019? Parla Nilufar

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati potrebbero presto separarsi per la nuova avventura di lui

Visualizza Foto

Il gossip che vorrebbe Giordano Mazzocchi all’Isola dei Famosi 2019 è stato bruscamente smentito dalla fidanzata, Nilufar Addati, nel corso di un recente post su Instagram. Non tutti però sono convinti. Può essere infatti che i due ragazzi abbiano dovuto smentire per regolamento, perché è fondamentale che il cast della nuova edizione dell’avventuroso reality show non venga reso noto al pubblico molto prima. Questo per garantire l’effetto sorpresa che fa così bene a questi programmi.

Isola dei Famosi 2019, Giordano Mazzocchi partirà oppure no?

Su Instagram, interrogata in merito alla possibile partecipazione dell’amatissimo fidanzato Giordano Mazzocchi all’Isola dei Famosi 2019, Nilufar Addati è stata perentoria. “Giordano all’Isola?” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento non ne sappiamo niente, non ci è arrivata nessuna telefonata”. E di certo, se davvero Giordano andrà in Honduras, dovrebbe già essere stato contattato dagli autori…. oppure no?

News Isola dei Famosi 2019, parla Nilufar Addati

C’è anche la possibilità che Nilufar stia mentendo. Non per cattiveria, ma perché ancora non può parlare, né confessare le trattative in corso. Di certo, la bella influencer italo-persiana non farà i salti di gioia all’idea di lasciare di nuovo il fidanzato per tre mesi circa. Con la partenza di lui per l’Isola dei Famosi 2019, tuttavia, i due dovranno stare altri mesi separati. Senza contare che la nota gelosia di lei verrà messa a dura prova dalla presenza, nel reality show, di bellissime modelle e show-girl.

Isola dei Famosi 2019 news, Nilufar ospite in veste di fidanzata

Ce la farà questa giovane e amatissima coppia a superare anche questa dura prova? Chissà! Una cosa è certa, e cioè che Nilufar sarà in studio a sostenere il suo fidanzato, e di questo i fan non potranno che essere contenti. Si tratterebbe infatti di una vetrina non da poco per la Addati, che dai tempi del trono con Sara Affi Fella, di strada ne ha fatta davvero tanta. A differenza della collega, infatti, è riuscita a farsi perdonare il “tradimento” ai danni di pubblico e redazione, e oggi è amatissima.

I suoi cachet sono in continuo aumento, e l’ospitata fissa all’Isola dei Famosi 2019 in veste di fidanzata non potrà che farli lievitare ulteriormente!