Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5616

Grande protagonista di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi: “Sarò il nuovo Raz Degan”

Ormai appare certo che nel cast che partirà per l'Honduras ci saranno almeno due personaggi provenienti da Uomini e Donne

Visualizza Foto

L’Isola dei Famosi 2019 si avvicina (comincerà a febbraio) e gli autori in queste settimane stanno contattando il cast. Si è parlato a lungo di un grande protagonista di Uomini e Donne che dovrebbe sbarcare in Honduras, ma lui afferma che ancora non è stato contattato. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over e di Gemma Galgani, che però vorrebbe tantissimo partecipare. L’uomo, infatti, ha lanciato un appello agli autori affermando di non avere dubbi: lui sarà il nuovo Raz Degan!

Isola dei Famosi 2019, Giorgio Manetti di Uomini e Donne vuole partecipare a tutti i costi

Intervistato da un settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana, Giorgio Manetti ha dichiarato che ancora nessuno lo ha contattato per proporgli la partecipazione all’Isola dei Famosi 2019, ma che lui ci andrebbe più che volentieri. E addirittura fa un appello agli autori: “Potrei durare fino alla fine del reality. Vi prometto che sarò il nuovo Raz Degan. Vorrei partecipare per testare i miei limiti, le mie potenzialità. Anche per mettermi alla prova e vedere come mi relazionerò con gli altri in momenti di difficoltà”.

News Isola dei Famosi, Giorgio rivela: “Nessuno mi ha ancora chiamato”

In invito difficile da rifiutare, considerato che l’ex compagno di Gemma Galgani gode di una nutrita schiera di telespettatrici sue fan che non vedono l’ora di poterlo nuovamente ammirare sul piccolo schermo. E per convincere gli autori, Giorgio si lancia anche in pillole di saggezza filosofiche uguali a quelle che dispensava quando era seduto tra le file dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. “So che spesso gli isolani possono diventare aggressivi” ha dichiarato. “Per sopravvivere in una comunità devi essere superiore alla comunità stessa. Devi osservare le cose dall’alto, al di sopra della situazione”. 

Isola dei Famosi news, il cavaliere fa un appello e si auto-candida alla prossima edizione del reality show

Il brizzolato latin lover fiorentino, diventato famoso proprio grazie alla partecipazione, durata diversi anni, alla trasmissione di Maria De Filippi, si è detto stufo di essere etichettato solo come sciupa-femmine, o addirittura ex di Gemma. Vorrebbe far conoscere altri lati di sé, anche perché ora ha una nuova compagna che, a quanto pare, lo appoggia in questa avventura. “Alla mia nuova compagna ho parlato della possibilità de L’Isola dei Famosi” ha detto Giorgio Manetti. “Lei mi appoggia. Ha solo un dubbio. Si chiede come io possa resistere alla fame, abituato come sono a mangiare tanto e bene”.

Insomma, ci sembra che a Giorgio la voglia di partire per l’Honduras non manchi di certo! Non resta che vedere se gli autori dell’Isola dei Famosi 2019 accetteranno la sua auto-candidatura.