Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2570

Isola dei Famosi, il dramma di Eva Henger: nuova corsa all’ospedale

Non è un momento facile per l'ex naufraga che denunciò il canna-gate dell'ultima edizione del reality show

Visualizza Foto

Un nuovo dramma sta sconvolgendo la vita di Eva Henger, la chiacchieratissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 che verrà ricordata come colei che ha fatto scoppiare il cosiddetto “canna-gate”, determinando di fatto l’allontanamento di Francesco Monte dal programma. La donna, infatti, ha confessato a Domenica Live che presto dovrà essere operata d’urgenza. Dopo aver sentito un bozzo al seno, infatti, la donna è corsa all’ospedale dove il medico non ha avuto dubbi: onde evitare problemi gravissimi, la protesi va rimossa.

Isola dei Famosi, Eva Henger: corsa in ospedale per l’attrice

Come molte altre colleghe del jet-set, anche Eva Henger ha rifatto il seno. Si tratta di un’operazione che risale ormai a dodici anni fa. Proprio durante la permanenza in Honduras, tuttavia, l’ex attrice a luci rosse ungherese si è resa conto che qualcosa non andava, visto che toccandosi il seno ha notato di avere un bozzetto molto duro al tatto. All’inizio Eva ipotizzava delle cisti e non se ne è preoccupata più di tanto. Tuttavia aveva fatto male, perché la situazione era molto più seria di quanto si ipotizzava.

Il dramma dell’ex naufraga: una protesi non è stata riconosciuta dall’organismo

La show-girl, che attualmente è un’opinionista di punta di Barbara d’Urso a Domenica Live e Pomeriggio 5, aveva rimosso il problema anche perché era rimasta incinta. Dopo aver abortito, però, ha deciso di farsi nuovamente visitare perché non stava bene. La corsa dal professor Lorenzetti, celebre chirurgo estetico spesso ospite anche lui dalla d’Urso, ha rivelato che la situazione è abbastanza grave. Una delle protesi, in particolar modo, va cambiata immediatamente, pena problemi di salute gravissimi.

Isola dei Famosi, le parole del dottor Lorenzetti

Ecco infatti cosa ha dichiarato il chirurgo a Domenica Live“L’organismo non ha riconosciuto questo corpo estraneo e si è quindi ribellato, creando questo bozzo”. Preoccupata, ma rassegnata all’idea di tornare sotto i ferri, l’accusatrice di Francesco Monte dal canto suo ha dichiarato: “Almeno non ci sono tumori. L’intervento dovrà comunque essere fatto in fretta. Io faccio yoga e adesso non riesco a fare alcuni movimenti con il braccio”. E noi francamente speriamo non ci siano complicazioni, visto che la situazione è seria.

Forza Eva, siamo con te!